10 dicembre 2015

Trucco del giorno - 9 Dicembre

Buongiorno care e cari perché no?!
Nuovo trucco del giorno di cui avete visto ieri l'anteprima (orribile come colori) su Instagram, in cui è presente tanto ma tanto viola :D
Anche le foto che vedete qui non sono il massimo, ma sappiate che mi sto organizzando per cambiare la situazione, se ce la faccio ad anno nuovo con i saldi compro un'altra digitale, non posso permettermi una reflex ma per lo meno passare a Canon per le compattine si, e se avete consigli scrivetelo pure, sono tutta orecchi od occhi in questo caso xP
Ho utilizzato:
- Kiko Unlimited foundation n°15 Warm Beige
- Kiko Full coverage concealer n°03
- Mineralissima Correttore minerale in Bisquit
- puroBio Cipria compatta opacizzante "Indissolubile" n°01
- Kiko Blush effetto seta n°105 Rosa scuro
- bareMinerals Prime time Brightening eyelid primer
- Kiko LLSE n°13 Violetto 
- MAC Pigmento "Violet" applicato sia bagnato che asciutto
- Sleek LE "Monaco" Palette da cui ho preso Sand Walker per sfumare il viola nella piega e Cameo per l'arcata
- Neve Cosmetics Collezione "Art Circus" Ombretto minerale in Contortion per l'angolo esterno
- Kiko Glamorous eye pencil n°406 Violetto scuro per la rima cigliare superiore e inferiore
- Rimmel mascara "Wonder'Full"
- MAC Matte Lipstick "Punk Couture" in Instigator

3 commenti:

  1. Colori stupendi, Instigator sarà mio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quando lo scorso anno me lo sono trovata davanti proprio non ho resistito e mi sono pentita di non aver preso anche Punk Couture ...

      Elimina
  2. Bello trucco , ho una domanda che ho visto vecchi post INCI controllare queste tabelle . saluti

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!