14 gennaio 2016

Trucco del giorno - 13 Gennaio

Ciao!!!!
Per la serie "chi non muore si rivede" oggi finalmente pubblico un nuovo post con il trucco del giorno, in questo periodo mi sono truccata poco e quando l'ho fatto puntualmente era brutto tempo e le foto pur venendo meglio con la mia nuova compattina, non erano ugualmente il massimo, come anche quelli di ieri a dirla tutta, però mi ero un po' stancata di lasciare il blog senza nuovi post e quindi eccomi qua.

Ho utilizzato:
- Kiko Unlimited Foundation n°15 Warm Beige
- Kiko Full Coverage concealer n°03
- Mineralissima Correttore minerale in Bisquit
- Kiko LE "Boulevard Rock" Rock attraction blus n°03 Crossroad Pink
- Kiko LE "Colours in the world" LLSE n°31Hypnotic Iris Blue
- Makeup Revolution Salvation palette Colour Chaos da cui ho preso Me Three
- Neve Cosmetics Palette "Chiarissimi" da cui ho preso Baby doll per sfumare il viola nella piega, Ghiaccio per l'arcata e Bouquet per l'angolo interno
- Kiko Glamorous Eye Pencil n°406 Violetto scuro
- Essence Maximum volume mascara
- Wet 'n wild MegaLast lip color in Cherry Bomb

2 commenti:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!