13 febbraio 2016

Trucco del giorno - 12 Febbraio

Buongiorno!!!
Pronta per pubblicare il post con il trucco di ieri, per il quale ho scelto un'accoppiata sempre vincente, verde e rosso, al mio occhio non professionista non importa di quale tonalità siano ma li trovo sempre belli insieme.
Ho utilizzato:
- MAC Studio Fix Fluid foundation in NC15
- puroBio Cipria compatta opacizzante "Indissolubile" n°01
- Mineralissima Correttore minerla in Bisquit
- Laura Geller Baked blush in Bora Bora
- Kiko LE "Colours in the world" LLSE n°32 Soft Green Apple
- Sleek LE "Curaçao" Palette da cui ho preso Green Iguana, Green Martini
- Sleek LE "Rio Rio" Palette da cui ho preso Tropics, Urca e Leblon
- Kiko Ultimate pen long wear eyeliner
- Maybelline Master Kajal in Dark Jade
- Essence Maximum volume mascara
- puroBio Eyebrow pencil n°07 (se non ricordo male, ma ieri l'ho messa veramente di c...)
- Nabla "Ghost" Invisible lip liner
- Kiko Gossamer Emotion creamy lipstick n°115 Fichi d'India







6 commenti:

  1. Devo proprio rispolverare questa combo, stai benissimo *_*

    RispondiElimina
  2. Verde e rosso per me vincono! Ci feci anche un post dedicato tempo fa. E' una delle combinazioni che mi piacciono di più, anche su di me.
    E infatti trovo che ti stia molto bene.

    RispondiElimina
  3. Molto carino il makeup!!!
    Ti sta molto bene questo verde ;)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!