20 febbraio 2016

Trucco del giorno - 19 Febbraio

Ciao!!
Questo trucco sobrissimo :D è di ieri, ma non sono riuscita a pubblicare subito il post perché ero impegnata con la mia amata Juve xD

Ho utilizzato:
- MAC Studio Fix Fluid foundation in NC15
- puroBio Cipria compatta opacizzante "Indissolubile" n°01
- Kiko Natural Concelaer n°02
- Mineralissima Correttore minerale in Bisquit
- Wjcon Compact blush n°201
- Kiko LE "Colours in the world" LLSE n°33 Smoky Grey
- Neve Cosmetics Palette "Scurissimi" da cui ho preso Incubo
- Neve Cosmetics Palette "Chiarissimi" da cui ho preso Favola e Baby Doll
- Sleek "Monaco" Palette da cui ho preso Lotus Flower e Cameo
- Kiko Ultimate pen long wear eyeliner
- Essence Plum no Clump! Deep black volume mascara
- MAC Amplified Creme Lipstick in Violetta

6 commenti:

  1. Interessante la combo occhi, penso che con i miei prodotti riuscirei a replicarla *_*

    RispondiElimina
  2. Il trucco occhi è molto nelle mie corde, mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo *_* mi piace tutto di questo makeup, dagli occhi al rossetto, che mi fa proprio impazzire!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!