25 febbraio 2016

Trucco del giorno - 25 Febbraio

Ciao!!
Come state? Oggi qui brutto tempo ma ho scattato comunque qualche foto al trucco per non lasciare il blog sguarnito ;)
Questa volta ho puntato tutto sul rosso borgona/marrone con un punto luce al centro della palpebra e labbra ugualmente scure, spero vi piaccia
Ho utilizzato:
- Kiko Unlimited Foundation n°15 Warm Beige
- puroBio Cipria compatta opacizzante "Indissolubile" n°01 (non vedo l'ora che finisce ed intato ho ordinato nella mia bio-profumeria di fiducia la "santa sempre" Hollywood di Neve)
- Astra Fard cotto n°05 Sugar&Spice
- Kiko Natural Concealer n°02
- Mineralissima Correttore minerale in Bisquit
- Kiko LLSE n°37 Bourdeaux
- Neve Cosmetics Palette "Scurissimi" da cui ho preso Muffin per tutta la palpebra mobile e Red Carpet per la piega
- Neve Cosmetics Palette "Duochrome" da cui ho preso Polline per il punto luce
- Make up Revolution Mono eyeshadow in Base! per l'arcata
- MAC Matte eyeshadow in Embark
- NewCid Cosmetics iGel Trio long wear eyelioner Bronze/Copper/Stone dei tre ho utilizzato Copper
- Essence Plump no Clump! Deep black volume mascara
- Wet 'n wild Mega last lip colour in Cherry Bomb

4 commenti:

  1. Quanto ti dona quel colore sulle labbra, probabilmente è quello che preferisco.
    Mi piace il punto luce al centro della palpebra, illumina il tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xD Grazie!!!
      Sto imparando ad apprezzare quel rossetto, cambio gli abbinamenti per capire il modo di farlo sembrare meno marrone, cosa che in questo caso non fa, per fortuna :)

      Elimina
  2. Mi piace molto come ti sta quel rossetto, bello anche l'abbinamento col make up occhi.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!