4 maggio 2016

Trucco del giorno - 2 Maggio

Mie care, da quanto tempo? Come al solito è passata un'altra settimana dall'ultimo post, purtroppo per quanto ci provo non riesco a dedicare il tempo che vorrei sia al mio blog che alla lettura dei vostri e mi sto sicuramente perdendo tante cose belle :(

Per questo trucco ho utilizzato due nuovi acquisti, gli ombretti Nautilus e Coral Reef della collezione estiva di Neve Cosmetics, la Sisters of Pearl... in realtà ho preso anche Oyster ma quello ancora lo devo provare ;)

Ho utilizzato:
- MAC Studio Fix Fluid in NC15
- Benecos Fondo minerale Medium Beige + Golden Hazelnut (usato al posto della cipria)
- Wycon Compact Blush n°201
- bareMinerals Prime time Brightening eyelid primer
- Neve Cosmetics Collezione "Sisters of Pearls" Ombretto minerale "Nautilus" applicato prima bagnato e poi asciutto sulla palpebra mobile
- Neve Cosmetics Collezione "Sisters of Pearl" Ombretto minerale "Coral Reef" applicato sfumato nella piega
- Neve Cosmetics Ombretto minerale "Geisha" applicato dall'angolo interno verso il centro dell'occhio
- Neve Cosmetics Illuminante in cialda "Plastic" per l'arcata
- Kiko LE "The Artist Collection" Fine Art eye pencil n°06 Black
- Essence Plump no clump! Deep black mascara
- Neve Cosmetics Lip contouring pencil "Perfettina"
- Nabla Cosmetics Invisible Lip barrier "Ghost"
- Nabla Cosmetics Diva Crime lipstick "Underground"


Speriamo di rivederci presto..
Baci,
Patri :)

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!