1 marzo 2017

Non è un addio ma un arrivederci!!!

Ciao ragazze, sono passati tre mesi dall'ultimo post qui sul blog, tre mesi in cui ho avuto modo di rendermi conto che ho sempre meno stimoli nello scrivere qui.
E' una scelta difficile ma purtroppo non riesco a starci dietro come vorrei e come dovrei.
In questi anni mi sono resa conto da sola che non riesco a stare al passo con le novità, per quanto avrei voluto non sono mai riuscita ad avere un miglioramento nel truccarmi, non sono mai riuscita a fare un corso, prendere un attestato e far diventare la mia passione un lavoro.

Il mio non riuscire a star dietro al blog è dovuto al fatto che nell'arco del 2016 mi sono ritrovata con vari impegni, un lavoro saltuario, la vita privata, la famiglia e problemi purtroppo più gravi, non miei ma collegati ai familiari, che sono sorti sul finire dell'anno, mi sto truccando pochissimo, lo faccio solo quando vado a lavoro ma con i tempi stretti non riesco a mettere più di fondotinta, mascara e rossetto... insomma tutte queste cose non mi permettono di avere la testa libera e spensierata per poter seguire il mio blog e poter leggere i vostri meravigliosi blog come facevo un tempo.

Tutto questo mi rende triste perché queste pagine erano la mia felicità, la mia distrazione e la mia valvola di sfogo ma quando ti ritrovi a non aver nemmeno più la voglia di scrivere qualche riga stupida, e non vuoi far diventare il tuo blog un luogo pieno di episodi tristi, a quel punto l'unica soluzione è staccare del tutto e scegliere di proseguire tramite canali più rapidi e veloci per rimanere in contatto.

A distanza di poco più di 6 anni, mi trovo quindi a scrivere l'ultimo post che vedrete pubblicato sul blog, per ora non ho la testa per portarlo avanti e devo trovare il modo di far quadrare il tutto, lavoro, vita privata, famiglia e riuscire a ritagliare un angolino per il blog, magari dandogli un'impronta diversa, spero di riuscirci anche se al momento non riesco a capire come ed ho deciso di proseguire almeno tramite Instagram e la pagina Facebook che sono le uniche due cose che essendo collegate riesco a mantenere un filino più aggiornate, se capiterà un trucco lo troverete li, se ci sarà un prodotto che mi piace e ve lo voglio dire sarà sempre li, insieme alle ormai note foto dei miei gatti e agli esperimenti in cucina :)

Questi lunghi anni con il blog sono stati bellissimi per me ed ho conosciuto persone meravigliose con cui voglio rimanere in contatto, quindi se volete potete continuare a seguiremi su quei due canali.

La vostra Patri - LAismydream 😢

7 commenti:

  1. Mi spiace tanto Patri. Sia per il blog che per i problemi di cui parli.
    Ti auguro con tutto il cuore che le cose vadano presto meglio e che tu possa riuscire a ritagliarti di nuovo una distrazione solo per te stessa. Non necessariamente qui con noi, non per forza il blog.
    Io e te comunque continueremo a sentirci su facebook e questo già mi fa contenta. Un caro abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara <3
      Più che volentieri, se vuoi possiamo anche scambiarci i numeri in privato.

      Elimina
  2. Patri mi spiace molto, spero che le cose migliorino durante quest'anno. Mi auguro di rileggerti presto. Non uso i social, ma qualche volta potremmo sentirci via mail.

    RispondiElimina
  3. Mi spiace molto! Spero che questo nuovo anno ti porti tante cose belle e soddisfazioni. Un grande abbraccio :)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!