24 gennaio 2011

Haul - Kiko #1

In questi giorni con i saldi ho fatto qualche spesuccia da Kiko, alcune cose era da tempo che volevo prenderle ma rimandavo perché come al solito quando entro nel negozio tendo ad esagerare...mi sono trattenuta però questa volta. Allora iniziamo...
1° Acquisto - La palette n°06 Cool Indigo Eccentricity dalla Limited Edition Siberian Flowers prezzo intero €16,90 in saldo €11,80. I colori sono molto belli e secondo me anche piuttosto scriventi, l'unico colore della palette che non mi piace è il giallo mat.

2° Acquisto - Primer Occhi che attendevo da tanto e appena ho potuto l'ho preso, lo devo provare ma ho sentito su YT da molte guru che è un buon prodotto. Prezzo €6,90
3° Acquisto - Lo Shimmering Eyeliner della Limited Edition Sun Essentials n°02 Sparkle Gold veramente bello e dura a lungo, mi piace tantissimo. Prezzo intero €7,90 scontato €5,50
4° Acquisto - (presi oggi) Colour Sphere Duo Matt n°201 €4,90 in offerta + Lipgloss lunga tenuta della collezione Electric Town il n°06 Hot Pink (se non sbaglio) €3,60 in offerta + Vibrant Eye Pencil n°604 Viola Intenso €5,20 prezzo pieno. Nella foto è presente anche il Ceramic Effect Layla che era in vendita in questo periodo con Donna Moderna a €1,70 io ho preso il n°12 color Fango.

5° Acquisto - Un Creamy Lipstick il n°389 Rosa Lampone Prezzo pieno €5,90 scontato €3,00

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!