24 gennaio 2011

Birthday Wish list (anche se un pò in anticipo)

Visto che per le festività natalizie non avevo fatto nessuna "lista dei desideri", ho deciso di divertirmi e farla per il mio compleanno che sarà tra un mesettocirca. Lo sò sono in anticipo e probabilmente cambierò idea qualche miliardo di volte ma è divertente.
-  Senza ombra di dubbio almeno una delle tre palette "Gli Arcobaleni" di Neve Make up. Il prezzo è di €26,80 l'una e sono divise in tre fasce di tonalità differente: Chiarissimi, Intensissimi e Scurissimi (indecisione allo stato puro sono tutte stupende e super pigmentate da quello che ho visto nelle varie review on line
Questo è il sito ufficiale http://www.truccominerale.it
- Pennello blender che ahimè ancora non ho
- I nuovi Primer di Kiko, ho già preso quello per gli occhi ma vorrei prendere anche quello per il viso http://www.kikocosmetics.com
- Bagnoschiuma e crema corpo della linea Frutto della passione di Erbolario
http://www.erbolario.it
- Vari ombretti minerali di Neve Make up tra i miei preferiti ci sono: Abisso (un bel verde petrolio con scintillanti riflessi azzurri), Costa Smeralda (già dal nome si intuisce è un verde smeraldo molto brillante), Fondente (anche qui il nome lascia immaginare il colore infatti è un bel color cacao), Gossip (il viola melanzana che tra tanti viola è l'unico che mi manca), Mezzanotte (un blu elettrico intensissimo stupendo!!), Sole d'Africa (che dire è un rame bellissimo e super luminoso), Vintage (è un color Borgogna molto bello e che mi mancaaa)
Il prezzo è di €7,90 per la jar da 2gr e €3,90 per quelle piccole da 0,7gr.
Questo è il link http://www.truccominerale.it
- Profumo Coco Mademoiselle di Chanel...lo adoro!!!

Ci sono anche tantissime altre cose ma direi che queste sono le principali e le più reperibili nelle mie zone.
Mi piacerebbero tantissimo alcune palette Urban Decay; degli ombretti, i matitoni Jumbo e alcune palettine della NYX ma non riesco a trovarli da me e specialmente le palette temo che ordinandole online possano arrivare rotte e mi dispiacerebbe molto.
Ma vanno benissimo anche queste cose elencate che adoro e desidero tanto avere.
Baci

2 commenti:

  1. ma che bella wish list!condivido per le palette Arcobaleni ^^
    Benvenuta tra le mie iscritte,ricambio con piacere ;)

    RispondiElimina
  2. anch'io sono tentata dal primer per il viso di kiko (e anch'io ho quello per occhi come te^^)!

    ti volevo dire che mi sono iscritta al tuo bel blog.. e se ti va di ricambiare.. mi trovi qui! http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/

    ciao ciao :)
    Dadda.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!