25 gennaio 2011

Tag - My 5 Favourite Celebrities Looks

Ho visto tempo fa questo Tag secondo me molto carino sul blog di Miss Rettore e ho provato a fare una mia classifica scegliendo non solo in base alla foto postata ma anche al look generale delle celebrità.
1° Posto

Victoria Beckham Sempre perfetta in ogni occasione, ha cambiato molti look durante gli anni ma da quando è a LA ha dimostrato di avere un tocco di classe in più rispetto alle altre celebrities.

Look Trucco semplice, adatto a svariate occasioni. Acconciatura sofisticata. Abiti classici ma sempre con una particolarità. In particolare l'abito della sua foto fa parte della sua linea di moda.











2° Posto
Sophia Bush La star di One Tree Hill, sempre sorridente davanti ai fotografi, sfoggia look da ragazzina nella vita privata e da donna sensuale sul Red Carpet.

Look Capelli con boccoli che incorniciano il suo viso, trucco semplice ma luminoso.
Abito corto stile impero che si adatta alle sue forme, ben abbinato a scarpe e pochette.













3° Posto

Natalie Portman L'attrice statunitense nata in Israele si mostra sempre con look sofisticato ma sbarazzino. Sempre impeccabile anche nel comportamento.

Look La vediamo ai Vanity Fair Oscar Party con un total look nero. Abito bustier in chiffon con gonna a balze abbinato ad una pochette morbida nera e scarpe in tinta.













4° Posto

Elisabetta Canalis La star italiana sfoggia abiti sportivi nella vita privata ma è sempre elegante sul Red Carpet.

Look In questa foto la vediamo insieme al fidanzato George Clooney in un abito Cavalli verde smeraldo dalla linea impero. Capelli sciolti e trucco adatto alla sua carnagione mediterranea.















5° Posto



Jennifer Aniston La diva americana di origine greca, diventata famosa grazie al telefilm Friends, è sempre in perfetta forma fisica nonostante i suoi 42 anni.

Look Sul Red Carpet sfoggia spesso abiti bianchi o avorio dalla linea morbida ma impreziositi da paillettes. Capelli sempre in ordine sciolti o raccolti a chignon e trucco acqua e sapone.









Fatemi sapere cosa ne pensate e qual è la vostra Best 5 Celeb Looks. Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!