29 gennaio 2011

Trucco di prova 29 Gennaio

Ieri sera girando sul web ho trovato nella gallery del sito http://www.mymakeup.it  (se seguite il link vi porta direttamente alla gallery e fate anche un giro sul sito perché è molto carino) uno smokey diverso dal solito, che mi ha colpito per i colori molto luminosi secondo me; così oggi ho provato a farlo su di me. Da notare che la modella è bionda e con gli occhi azzurri ed io sono mora con occhi verde/castano quindi ho subito pensato che l'effetto sarebbe stato sicuramente diverso, infatti risulta molto meno luminoso e non avendo un celeste/azzurro ho usato un coloro più sul verde acqua/turchese comunque questo è il risultato. Vorrei aggiungere che personalmente lo trovo molto più adatto per l'estate anche se non uso look differenti per le stagioni questo mi fa pensare molto al mare e al sole. L'elenco dei prodotti utilizzati è sotto le foto.






Prodotti utilizzati:
- Correttore 3in1 di Essence (la parte più chiara)
- Fondotinta Clear & Mat di Essence n°1Porcelain
- Primer Occhi Kiko
- Vibrant Eye Pencil n°604 (viola) di Kiko (sotto l'occhio e leggermente anche sopra e poi sfumata)
- Palettina 4 Colori n°8 Summer Love di Essence (il bianco su tutto l'occhio per illuminare sotto l'arcata però devo dire che come colori non scrivono moltissimo e sfarinano tanto specialmente il bianco)
- Ombretto Kiko n°77 e ombretto Essence n°30 Happy Hour (sulla palpebra mobile entrambi bagnati)
- Ombretto Essence n°19 Disco Diva (sotto l'occhio sfumato sopra la matita messa precedentemente)
- Mascara Ultra-Volume Nero della Linea Luminelle di Yves Rocher
- Rossetto Shine&Volume n°8 di Deborah

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!