31 gennaio 2011

Review - LE Fruits de Noel Crema mani e Burrocacao + Arnica Essentielle Crema mani e Balsamo labbra Karité tutto Yves Rocher

E' da un po' che ci pensavo ma non sapevo bene come fare una review, infatti non so se può essere considerata tale questa qua. Comunque bando alle ciance e passiamo ai 2 prodotti YR di cui voglio parlare, sono in particolare la Crema Mani all'arancia e mandorla Limited Edition Fruits de Noel (tubo 75ml) e il Balsamo Labbra Riparatore al Burro di Karité (stick 4g). Lo so che ormai la crema mani è quasi impossibile trovarla visto che è passato più di un mese dalla sua uscita per Natale ma volevo parlarvene ugualmente perché secondo me è una buona crema - c'è da dire però che non necessito di un'idratazione profonda per quanto riguarda le mani -  ha un odore piacevole, la presenza dell'arancia a mio avviso non si nota quindi l'odore che percepisco di più è quello della mandorla (che mi piace molto). La crema si presenta piuttosto liquida quindi basta metterne pochissima per avere mani lisce e profumate, ecco la ritengo più una crema profumata che idratante al contrario della crema 2in1 Bellezza e Giovinezza per mani ed unghie sempre YR della linea Arnica Essentielle, che ho usato durante l'estate e mi ha letteralmente rinnovato e fortificato le unghie. Personalmente le consiglierei entrambe ma senza dubbio la mia preferita è quella all'Arnica.
Per quanto riguarda il balsamo labbra lo trovo ottimo, mi piace il profumo, mi piace la consistenza ne troppo dura ne troppo morbida ed inoltre fa il suo dovere. Io l'ho comprato circa un paio di mesi fa approfittando di un'offerta (era a metà prezzo se non ricordo male) perché con il freddo avevo le labbra piuttosto rovinate e stavo inoltre finendo il mio adorato Nutri Labbra ai 4 burri di Erbolario. Che dire è stata una piacevole sorpresa, come ho detto fa il suo lavoro almeno su di me, ha sistemato le mie labbra ed in pochi giorni erano tornate normali. Consigliatissimo.

I Prezzi:
- Arnica Essentielle Crema 2in1 Bellezza e Giovinezza mani ed unghie Tubo 75ml €5,00 ca
- Balsamo labbra riparatore al burro di Karité Stick 4g €2,90ca.
Non sò il prezzo della Fruits di Noel perché mi è stata regalata a Natale da mia cugina, gli altri prezzi potrebbero non essere precisi in quanto ho preso entrambi in offerta e non con il prezzo pieno, ma dovrebbero essere questi.

2 commenti:

  1. mai provato nulla di Y.Rocher,carino il balsamo labbra :)

    RispondiElimina
  2. @sabrys Io ormai conosco questa marca da un anno circa e devo dire che mi sono trovata piuttosto bene con più di un prodotto. Viene pubblicizzato il tutto come Cosmetica Vegetale; io non sono una che guarda tanto gli "ingredienti" e neanche una grande intenditrice di INCI nei prodotti però mi sembrano buoni. Mi hanno creato molti più problemi i prodotti della Sisley (ho provato vari campioni di creme viso e corpo) che dovrebbero essere vegetali anche loro da quel che ricordo, piuttosto che i prodotti YR. E' solo la mia personale opinione logicamente.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!