12 febbraio 2011

#1 Post sui prodotti costosi

Questo primo post è dedicato ai Fondotinta, le marche prese in considerazione sono: Elizabeth Arden, Korff e Dior.
I primi in "esame" sono i fondi in crema di Elizabeth Arden che io ho provato in passato, sono molto buoni ma  per me non sono adattissimi avendo la pelle oleosa.

I due sopra sono i Flawless Skin Fon de teint Creme Presse n°48 Sun Beige (a sx) e n°03 Perfect Beige (a dx) di Elizabeth Arden.
I due sotto dono i Sublimelift Fondotinta in crema effetto lifting Cure Make up di Korff nelle tonalità n°03 Noix e n°04 Noisette.
Vi metto sotto gli swatch.





Qui accanto invece troviamo il fondo di Dior, il Diorskin Forever
Extreme Wear Flawless Make up n°020.
L'ho provato questa mattina e secondo me è stupendo, la pelle risulta opacizzata ed uniforme. Sono passate quasi 4 ore ed è ancora perfetto sulla pelle, stranamente era adatta alla mia pelle anche la colorazione, dico stranamente perché con mia cugina abbiamo un tono di pelle differente. Senza dubbio è un fondo che comprerei ad occhi chiusi









Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!