13 febbraio 2011

#3 Post Make up costoso

Mascara and Eye pencil Day!!! Oggi si parla di matite e mascara, io ho provato solamente un mascara ed ho scritto QUI cosa ne penso paragonandolo ad un altro.
Da sx:
- L'Oreal Volume Millions de cils Extra Black
- Diorshow Extase di Dior
- Diorshow Maximizer Lash Plumping Serum è una base ma può essere utilizzato anche come trattamento intensivo notte, l'ho provato ieri sotto all' Extase e devo dire che quando mi sono struccata in serata ci sono stata un pò di più per portar via il mascara, non ho trovato differenza per quanto riguarda il volume e la definizione rispetto all'altro occhio in cui ho usato solo il Lash Mania di Essence come vi ho già detto nel post precedente.
- Lancome Virtuose Nero ho notato che ha lo scovolino curvo simile al CigliaFinte di Maybelline ma non so se l'effetto è lo stesso; potete vederlo qui Virtuose
-Lancome Hypnose Drama Nero anche questo ha lo scovolino curvo ma è più grande rispetto all'altro e promette di creare un volume teatrale anche di questo vi lascio il link Hypnose Drama

Passiamo alle matite che si dividono in labbra, occhi e sopracciglia (per sbaglio una matita labbra è tra quelle occhi me ne sono resa conto dopo aver fatto gli swatch Sorry!!)
















Da sx:
- Matita Labbra Collistar n°18
- Lipliner Shiseido n°5 Mauve Brown
- Helena Rubinstein Silky Eyes Eye pencil n°05 Velvet Taupe
- Dior Crayon Eyeliner n°063 Taupe Elegant
- Chanel Le Crayon Khol Intense Eye pencil in Ambre
- Chanel Le Crayon Levres Precision Lip Definer n°36 Beige
- Deborah 24Ore Matita occhi tenuta estrema n°251
- L'Oreal Contour Khol n°137 Chocolat Noir
- Deborah 24Ore Matita Sopracciglia n°281
Come potrete vedere dagli swatch tutte le matite sono in tonalità molto naturali adatte per trucchi semplici e nude.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!