12 febbraio 2011

Trucco del giorno - 12 Febbraio

Ciao ragazze il look di oggi è stato creato con i prodotti di cui vi sto parlando in questi giorni e che mi sono stati gentilmente messi a disposizione da mia cugina. Grazie Manu!!!
Per fare questo make up ho usato:
- Fondotinta Diorskin Forever Extreme Wear Flawless Make up n°020.
- Primer Occhi Kiko (ormai lo uso sempre)
- Vibrant Eye pencil di Kiko n°600 (sulla rima esterna superiore messa non perfettamente e poi sfumata, sotto l'occhio e nella rima interna)
- Palette Dior Jazz Club Total eye look make up clutch liner, brow, eyeshadow n°001 Smoky Jazz (di cui ho usato 3 ombretti e l'eyeliner: l'ombretto più scuro sulla palpebra mobile subito sopra la matita nera e sotto l'occhio sempre sopra la matita, quello intermedio che risulta un pò dorato nella piega e il più chiaro come illuminante)
- I couleur Ultra Smooth High impact eyeshadow n°616 Golden Spotlight 
(sulla palpebra mobile per impreziosire lo sguardo; questo ombretto lo vedrete in un post prossimamente insieme alla palette)
- Mascara Diorshow Extase e Lash Mania di Essence (li ho provati insieme per vedere la differenza)












Questo è l'occhio con il Lash Mania di Essence














E questo è con il Diorshow Extase
secondo me non si nota la minima differenza, è vero dalla foto non riuscita ottimamente si capisce poco ma dal vivo le ciglia riusltano identiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!