14 febbraio 2011

#4 Post make up costoso

Quest'oggi si parlerà di ombretti, io ne ho provati solo due per gli altri esprimerò un giudizio personale solo per quanto riguarda texture ecc...

Da sx (come sempre XD)
- Chanel Ombre Essentielle Soft Touch Eyeshadow n°68 Sand
- Chanel Ombres Contrast Duo n°20 Taupe-Délicat
A mio avviso anche il primo è un taupe ma vira più al beige e rimane più chiaro dell'altro. Per quanto riguarda la texture è setosa in entrambi ed in questo caso sono entrambi ombretti opachi, la scrivenza invece almeno dallo swatch non mi sembra ne meglio ne peggio rispetto agli ombretti low cost.
















- Christian Dior 1 Couleur Ultra Smooth High Impact Eyeshadow
n°616 Golden Spotlight.
La foto è stata scattata appositamente con il flash per mettere in evidenza la luminosità e i glitter di questo ombretto che ho provato in un trucco QUI potete vedere le foto.
Può essere utilizzato per i punti luci, come illuminante e per impreziosire un trucco meglio se da sera secondo me.
Personalmente non ritengo abbia una texture molto setosa proprio a causa degli enormi glitter che se usato da asciutto come ho fatto io vanno a finire ovunque. Stesso discorso vale per la tenuta, da asciutto dopo un pò sparisce tutto a me era rimasto solo dove avevo messo l'eyeliner. Credo sia superfluo dire che rimane comunque un colore molto bello ed utile a parer mio.




Foto con flash













Foto senza flash
La luminosità rimane ugualmente










Passiamo agli altri ombretti...
- Kiko Lunga tenuta n°122 Marrone Castoro Mat
- Kiko Lunga tenuta n°125 Marrone Grigio Perlato
- Collistar Ombretto Effetto sole
- Smashbox Eyeshadow "Bliss" è un beige dorato leggermente shimmer
Lo Smahsbox come anche l'ombretto Collistar sono perfetti per i punti luce, però il primo è più scrivente e più opaco mentre il secondo è quasi trasparente ma con i glitter molto più evidenti.















In ultimo ma non per ultima la Palette Dior Jazz Club
Total eye look Make up Clutch - Liner, Brow, Eyeshadow n°001 Smoky Jazz
Si presenta con un packaging raffinato e meriterebbe solo per questo, in più questa piccola palette è ottima per gli smoky sulle tonalità marrone/oro o marrone/argento. Al suo interno ha un eyeliner, un colore per le sopracciglia e 4 ombretti dal più scuro al più chiaro (illuminante) tutto accompagnato dai relativi pennellini.


Il primo da sx è l'eyeliner poi troviamo l'eyebrow ed infine i 4 eyeshadow tutti molto belli e scriventi. Il primo dei 4 (il più scuro) è mat, gli altri sono shimmer.
Reputo ottima la tenuta perché dopo ore che avevo fatto il trucco anche se l'ombretto più scuro si era schiarito un pò non era entrato nelle pieghe dell'occhio e rimaneva ugualmente un look portabile.
Da stupida però non ho pensato a farvi gli swatch, che testa!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!