4 febbraio 2011

Haul - Kiko #2

Bonjour!!!! Oggi vi mostro i miei nuovi acquisti o meglio acquistini Kiko....
Ho preso in totale 4 prodotti di cui 3 eyeshadow e 1 lipstick, questa volta ho scelto colori piuttosto semplici ma che in fondo non avevo singoli e li recuperavo sempre da una vecchia trousse Deborah all'occorrenza.
Quindi eccoli qua...
Ombretto ad alta pigmentazione (i semplici eyeshadow Kiko per intenderci) n°129 che fa parte di quelli nuovi (tenuta 12ore, proprio 12 no però tengono piuttosto bene direi) ed è un color crema con dei glitterini?! Aiutatemi perché non sono riuscita a trovarlo sul loro sito, ha una texture abbastanza setosa secondo me ed è perfetto per i punti luce dell'occhi.Poi ho preso il n°70 che era in offerte e fa parte della linea che c'era prima e credo che sia quello che veniva chiamato Rosa Macroperlato o Rosa Glitter (anche questo ho guardato sul sito ma il numero non c'è), adatto per illuminare lo sguardo secondo me però ha una texture un pochino meno liscia e setosa dell'altro e i brillantini si notano di più almeno dal vivo sulla foto che ho fatto non rende.
Ultimo ombretto ho preso un Colour Sphere sempre in offerte ed è il n°21 Marrone Tortora e lo trovo molto adatto per un trucco semplice o uno smokey sul marrone magari abbinato con il Long Lasting Stick Eyeshadow n°6 Marrone Dorato.
Per finire ho preso un rossetto della linea Creamy Lipstick ed è il n°399 Rosa Malva che sulle mie labbra risulta come un nude o almeno a me da questa sensazione. Di questa linea ne ho anche un altro e devo dire che tra i rossetti Kiko quelli di questo tipo sono i miei preferiti, morbidi, scorrevoli e non mi seccano le labbra a differenza degli Shiny e dei Smart Lipstick che ogni tanto vedo in offerta e non so se in tutti i negozi è così ma qui da me non li lasciano esposti insieme agli altri 3 tipi.
Passiamo alle foto:
Eyeshadow Tenuta 12h - n°129 Color Crema
Prezzo: €4,90











Eyeshadow (vecchio tipo) - n° 70 Rosa Glitter(?)
Prezzo: €3,00 scontato











Colour Sphere Eyeshadow - n°21 Marrone Tortora
Prezzo: €3,90 scontato











Creamy Lipstick - n°399 Rosa Malva
Prezzo: €3,00 Scontato











Se riconoscete i due ombretti e sapete il nome ditemelo che lo correggo. Baci Pat

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!