8 febbraio 2011

Cosmetici Costosi

Questa sera parlando con mia cugina, è uscito fuori l'argomento blog. Lei non sapeva che ne avevo uno e così ci siamo messe a parlare e mi ha chiesto "Perché non fai review anche dei prodotti che ho io?"
Sono sincera non c'avevo pensato per il semplice fatto che non posso provarli direttamente sulla mia pelle...
Mi ricollego al titolo "cosmetici costosi" per spiegarvi meglio, ho chiamato il post così perché lei ha per l'80% cosmetici di Dior, Chanel, Collistar e Sysley. Beata lei che se li può permettere =)
Comunque sto pensando se fare queste review o no, penso che possano essere utili ugualmente in special modo per chi come a me brillano gli occhi quando vede un bel prodotto di make up; l'unico "problema" se così si può chiamare è che mi dovrò affidare a lei riguardo ai pareri personali e su come si trova con questi prodotti.
In questo modo potrei ampliare la gamma e le fasce di prezzo dei prodotti e volendo anche mettere a confronto quelli low cost con questi più dispendiosi.
Quasi sicuramente nei prossimi giorni (macchinetta digitale disponibile permettendo) inizierò a scattare le varie foto e swatch e poi vedrò come organizzarmi con lei per descrivere i prodotti in questione.
Stasera tra l'altro mentre me li mostrava mi ha anche regalato un rossetto di Dior che non usa più e lo struccante occhi di Avene perché a suo dire non la strucca bene. Appena provo entrambi vi faccio sapere come mi trovo.
A volte è veramente un affare avere una cugina che abita al piano di sopra che compra queste cose e quando non le usa più te le regala. XD
Patri

4 commenti:

  1. Ma se non si usano entrambi i tipi non si può fare un confronto. Cioè secondo me puoi scrivere review anche su quei cosmetici basandoti sulle opinioni di tua cugina però non potrai fare paragoni e potrai basarti solo su quello che dice lei.

    RispondiElimina
  2. Infatti l'ho pensato anche io, non provandoli su me stessa non posso capire se come durata, tenuta ecc possono essere paragonati ad altri, al massimo posso paragonarli come colori a livello di dupe come può essere il Particuliere di Chanel con un paio di smalti Essence o quello di Layla, ma si tratta comunque di un paragone solo come colore, non so se sono riuscita a spiegare bene quello che intendevo

    RispondiElimina
  3. Beh in questo senso si, puoi chiaramente indicare prodotti lowcost che sono dupe di altri più costosi. Buonissima idea!

    RispondiElimina
  4. Il confronto tra colori ci sta. ;)
    Una specie di galleria di swatches con dupe. L'idea non è male.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!