7 febbraio 2011

Le mie matite ed eyeliner - Foto e Swatch

Ed eccoci qua con le matite, in questo "settore" da quando ho aperto il blog ci sono stati tantissimi cambiamenti e continueranno ad esserci...

Matite occhi:
- Benecos Natural Kajal in White/Burro
- Benecos Natural Kajal in Black
Neve Cosmetics LE "Immaginaria" Matita occhi "Pastello" in Petrolio/Bleu
- Neve Cosmetics Matita occhi "Pastello" in Pianeta/Purple
- Neve Cosmetics Matita occhi "Pastello" in Vizio/Platinum
- Essence I love rock Gloss eye pencil
- Kiko Glamorous Eye Pencil n°403 Terra di Siena bruciata
- Kiko Glamorous Eye Pencil n°406 Violetto scuro (No swatch)
- Kiko Glamorous Eye Pencil n°407 Blu elettrico (No swatch)
- Kiko Glamorous Eye Pencil n°408 Turchese
- Kiko Glamorous Eye Pencil n°411 Verde Smeraldo
- Kiko Skinny Fit Kajal n°003
- Kiko LE "The Artist Collection" Fine Art eye pencil n°06 Black
- Wjcon Long lasting eyeliner n°11 Violet ametista
- Wjcon Long lasting eyeliner n°14 Gold Leaf
- Wjcon Long lasting eyeliner n°16 Strong Coffee
- Wjcon Eyepencil n°07 Grey
- Maybelline Master Kajal in Dark Jade
- Nyx Jumbo eye pencil n°604 Milk
- puroBio Eyebrow pencil n°07

(Swatch matite labbra Coming Soon)
Matite labbra:
- Kiko Precision Lip Pencil n°307 Rosso Fuoco
- Neve Cosmetics "Perfettina" Lip contouring pencil
- Neve Cosmetics Matita labbra "Pastello" in Invidia/Violet
- Neve Cosmetics Matita labbra "Pastello" in Aragosta/Coral
- Essence Lipliner n°07 Cute Pink
- Essence Lipliner n°15 Honey Berry
- Nabla "Ghost" Invisible Lip Barrier


In tema di eyeliner invece ho:
- Kiko Ultimate pen longwear eyeliner "Nero"
- Kiko Bad Girl!? Collection Ultimate pen longwear eyeliner n°05 Teal
- NewCid Cosmetics iGel Trio long wear eyelioner Bronze/Copper/Stone
- Kiko Lasting gel eyeliner
- Miami Click Slick Eyeliner Stylo eyeliener n°Vivacious Blue

Ed i mascara in uso al momento (dal 30/12/2015) sono:
- Kiko False Lash Concentrate Lengthening Top Coat Mascara
- Essence Plum no Clump mascara Deep Black
- Essence Lash Princess False lash effect mascara

6 commenti:

  1. nella rima interna ti trovi meglio col kajal di pupa o con la vibrant nera di kiko?

    e altra cosa, la automatica chiara di essence scrive nella rima interna?

    basta domande ora xD

    xox

    RispondiElimina
  2. @Dadda ho usato per anni il kajal di pupa senza problemi ma da quando ho scoperto la vibrant di kiko la preferisco di gran lunga a quella pupa perché secondo me scrive molto di più e rimane più a lungo. Entrambe mi fanno diventare gli occhi rossi ma ormai ho notato che questo problema ce l'ho con qualsiasi marca, quindi è dovuto ai miei occhi e non alle matite. Se ne dovessi consigliare una direi quella di Kiko.

    RispondiElimina
  3. ah mi ero dimenticata la automatic di essence a me non si vede per niente penso che dipenda tanto dalla pigmentazione della pelle però.

    RispondiElimina
  4. ok! ti ringrazio, gentilissima! :)

    RispondiElimina
  5. Guarda che anche a me diventano gli occhi rossi, ma non con tutte... Il kajal kiko ad esempio non mi da problemi, anche se purtroppo non dura moltissimo, mentre quelle duo mi danno un po di fastidio anche nei numeri adatti al'interno dell'occhio.
    La Kiko Smart Eye pencil n°103 Glicine Perlato e la Kiko Precision Eye pencil n°305 Bianco Perlato le ho pure io, ma non mi piacciono molto quella viola ha un colore "smorto" e quella bianca non scrive... :-/

    RispondiElimina
  6. @Ery sono d'accordo anche a me infatti la 103 e la 305 scrivono pochissimo, le uso raramente e se lo faccio le uso sotto l'ombretto a seconda dei trucchi.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!