11 febbraio 2011

Trucco di oggi - 11 Febbraio

Avevo provato un paio di settimane fa un trucco sui toni del viola e celeste/turchese ma il risultato non mi era sembrato così tanto soddisfacente, allora oggi ho provato a modificarlo così


Prodotti utilizzati:
- Correttore 3in1 di Essence
- Fondotinta Colour Copy Nude Perfection di Deborah in Fair
- Primer occhi Kiko
- Eyeshadow Kiko n°70 su tutta la palpebra
- Vibrant Eye pencil Viola n°604 ho tracciato una piccola linea nella piega e poi ho sfumato
- Essence mono eyeshadow n°19 Disco Diva
- Palette Kiko Siberian Flowers n°06 solo i viola per la sfumatura 
- Kajal Pencil n°11 Cool Breeze Essence nella rima interna e sotto l'occhio 
- Essence mono eyeshadow n°30 Happy Hour sempre sotto l'occhio insieme al verde più scuro della palette di Kiko
- Mascara Lash Mania
- Kiko Unlimited Lipgloss n°06
- Blush 3in1 della collezione estiva di Kiko Sun Essentials il n°02 
Le foto sono di qualità scarsissima e mi scuso, ma vorrei dire che le ho scattate questa sera dopo circa 7ore che ero truccata, direi che la tenuta del primer kiko è veramente tanta e appunto la qualità delle foto non rende bene come era realmente.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!