Digitale libera questa mattina ed è stata subito mia per fare le foto dell'anello come avevo promesso....e visto che c'ero ho fotografato anche quello che avevo già e che porto ormai da 4 anni circa, che avevo fatto fare sempre dallo stesso orafo.
Entrambi in oro bianco, il più vecchio ha una montatura più classica e la pietra è un'acquamarina chiarissima con taglio rettangolare scantonato (senza angoli praticamente) oppure detto a smeraldo; mentre il nuovo è sempre in oro bianco ma la montatura è più elaborata perché ricorda un pò degli artigli o rami come avevo già detto e la pietra è un'ametista a forma di cuore (purtroppo nelle foto la forma non rende proprio bene).
Il ciondolino invece è una croce egizia o Anck sempre in oro bianco, tutta liscia ma nella parte alta ho fatto mettere un altro tipo di ametista (trattata in laboratorio e ancora non mi viene in mente il termine esatto) a forma di goccia e di colore molto più scuro rispetto all'altra. Ho scelto queste pietre, acquamarina prima e ametista poi perché sono le pietre portafortuna del mio segno, i Pesci.
Queste sono tutte le foto....
1° Anello quello con acquamarina |
Anello nuovo con ametista e ciondolo |
Ciondolo |
Perdonate le impronte digitali e i pelucchi, ad occhio nudo non le ho viste ma qui nelle foto si notano molto perché le ho scattate con la Macro inserita.
Allora? Che ne dite vi piacciono?
L'ultimo anello è veramente splendido!
RispondiEliminaP.s.: ti ho chiesto l'amicizia su FB. Accettami se ti va... :)
che anelli bellissimi! xoxo
RispondiEliminabellissimo l'anello con l'ametista,è una pietra ch adoro *_*
RispondiEliminaBellissimi, soprattutto l'anello con l'ametista (adoro il viola!). Una curiosità: ma in pratica hai "disegnato" il nuovo anello?
RispondiElimina