Piccolo Off Topic. Oggi nella mia città, nel centro storico più che altro c'è la fiera della Santissima Annunziata, c'è anche da voi? Sinceramente non ho mai capito se in questa giornata, la fiera viene fatta anche altrove.
Tornando al trucco, i colori del giorno sono arancio e verde, ho praticamente ripreso i colori della giacca che devo mettere per uscire.
Ed ho utilizzato:
- Il correttore Full coverage di Kiko (per me è fantastico ne ho sentito parlare bene più di una volta e confermo anche se ho notato che l'Inci non è il massimo, a presto la review)
- Fondotinta Clear&Matt di Essence (che non finisce mai, mi sta durando tantissimo)
- Eye base primer di Kiko
- Kiko eyeshadow n°129 su tutta la palpebra
- Long Lasting Stick n°08 (verdino chiaro) sulla palpebra mobile tenendomi piuttosto sotto la piega
- Il verde più scuro della palette Kiko Siberian Flowers n°06 sempre sulla palpebra mobile picchiettato con le dita.
- Mono Eyeshadow Coleurs Nature di YR n°11 Fleur d'oranger nell'angolo interno
- Kiko eyeshadow n°75 (arancio) sfumato nella piega
- Kiko Colour Sphere eyeshadow n°06 (verde foresta con riflessini oro) sopra al verde precedente perché vedevo troppo lo stacco con l'arancione e quindi ho mixato il tutto con questo colore anche se ha reso il trucco un pò più scuro.
- Mascara Lash Mania di Essence
- Soft Touch Blush n°05 Bright Peach sempre di Kiko
Il rossetto ancora devo decidere perché mi sono truccata prima di pranzare e trovavo inutile metterlo ma penso che opterò per un gloss nude.
Mi piacciono molto i make-up con questo connubio, molto bello anche turchese e bronzo e con gli occhi nocciola sono perfetti. :D
RispondiEliminadavvero carino!!!
RispondiEliminaC'è un premio per te sul mio blog ;)