29 marzo 2011

Barbie: Autumn Glory Barbie

Enchanted Seasons Collection  - Autumn Glory Barbie - Anno 1996 
Stasera vi mostro una Barbie della collezione di mia sorella, ed è Autumn Glory. Questa Barbie fa parte della serie dedicata alle stagioni ed è secondo me tra le più belle che abbiamo.
L'abito come potete vedere è ampio e principalmente in simil organza tranne la sottogonna ed il corpetto che è ricamato come fosse una foglia di quercia. Il colore ricorda quello delle foglie in autunno, sulle spalle e sul cappello ci sono delle applicazioni che rappresentano i frutti autunnali.
Della stessa serie, fanno parte anche: Summer Splendor, Snow Princess e Spring Bouquet.

4 commenti:

  1. Molto bella, il vestito è fantastico!

    RispondiElimina
  2. @ Ery Volevo chiederti, ma dove le compri tu? Io avevo un negozio di giocattoli qui in città ma sta chiudendo e con mia sorella siamo disperate...perché non riusciamo a trovare un negozio online che ci sembri sicuro. Hai qualche dritta?

    RispondiElimina
  3. Da un paio di anni ho smesso di comprare barbie da collezione (tranne quelle natalizie) per dedicarmi all'acquisto del make up, però quando le compravo lo facevo prevalentemente su ebay... E spesso dall'america, perché i prezzi sono molto più bassi. Unico inconveniente, il rischio delle spese alla dogana, anche se con le barbie non mi è mai capitato.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!