28 marzo 2011

Barbie da collezione: Victorian Lady Barbie

La seconda Barbie che vi mostro è la Victorian Lady della serie The Great Eras di cui fanno parte anche: Medieval Lady Barbie (1995), Elizabethan Queen Barbie (1995), Grecian Goddess Barbie (1996), French Lady Barbie (1997) e Chinese Empress Barbie (1997).
Io ho solo la Victorian Lady che è la più bella secondo me :)
The Great Eras Collection - Victorian Lady Barbie - Anno 1996

L'abito è in completo stile fine '800; è in velluto e decorato con pizzi e nastri. Ha un acconciatura piuttosto elaborata, due trecce riprese sempre con lo stile della moda in voga nell'800  sono fermate con un accessorio a fiore e con piuma. Il tutto è completato da orecchini a perlina, anello e scarpe con sopra un copertura dello stesso velluto del vestito.
Particolare del dietro dell'abito

7 commenti:

  1. Io ho la Grecian Goddess Barbie, ma trovo anche questa molto bella.
    Posso chiederti come mai le hai tolte dalle scatole? So che questo fa perdere valore alle Barbie.

    RispondiElimina
  2. stupenda, adoro le barbie! xoxo

    RispondiElimina
  3. @ Ery Hai ragione, togliendole dalle scatole perdono valore; io le ho tolte un pò perché per ora ho spazio per metterle ma soprattutto perché non mi interessa di venderle. Ho comunque mantenuto tutto le scatole. Diciamo che in questo modo se si rivendono vengono stimate in maniera diversa cioè con la sigla MIB "Mint in box", dovrebbe significare "Intatta come era nella scatola" altrimenti se vengono lasciate nelle scatole si chiamano NRFB "Never Removed from box" ed hanno più valore.

    RispondiElimina
  4. Infatti, perché io ne ho comprate un po' MIB e costavano meno... Nemmeno io ho molto spazio ma siccome nella vita non si può mai sapere, quelle nuove le lascio ben chiuse... :)

    RispondiElimina
  5. Bellissima, ho visto anche le altre nello scorso post! Alcune me le ricordo dall'album delle figurine di Barbie :)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!