14 marzo 2011

La canzone del mese

Il mese scorso ho fatto un post con la Top Ten delle mie canzoni rock preferite per il mese di Febbraio; questa volta invece posterò solo la canzone con cui sono in fissa e che in un modo o nell'altro ascolto quasi tutti i giorni. E' un pò di tempo a dire il vero che sono completamente presa da questa canzone e stranamente non fa parte del mio genere preferito ma ha un ritmo che mi coinvolge ugualmente perché mi fa pensare alla musica celtica. Forse avete già capito quale è....
Adele - Rolling in the deep


Sono innamorata di questa canzone, è stupenda!!! E pensare che questa cantante non mi è mai piaciuta, appena uscivo la detestavo mentre adesso non posso fare a meno di ascoltare questa sua canzone.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!