16 marzo 2011

La Kiko annulla il lancio dei rossetti Kaleidoscopic

Stavo leggendo proprio ora attraverso una comunicazione sulla pagina ufficiale Kiko di FB che annulleranno il lancio dei nuovi rossetti della linea Kaleidoscopic...
Vi riporto quello che dicono...


"Gentili fan,
Desideriamo informarvi che il lancio della linea di rossetti trasparenti Coloured Glass Clear Balm, Coloured Glass Pearly Balm e Coloured Glass pH Balm della collezione primavera /estate Kaleidoscopic Optical Look - previsto per i prossimi giorni - è stato annullato.

L’etica che contraddistingue il nostro marchio è quella di garantire alle nostre clienti massimi livelli di qualità e prestazioni eccellenti per tutti i nostri prodotti. La produzione di questi rossetti – sebbene in linea con gli standard di qualità e di sicurezza definiti - non ha incontrato le nostre aspettative specifiche a livello di performance make up. Pur consapevoli delle conseguenze onerose di questa scelta, abbiamo quindi deciso di revocare il lancio di questi prodotti.

Scusandoci per il disguido, desideriamo ricordarvi che il nostro Team è costantemente impegnato nella ricerca di prodotti efficaci e all’avanguardia, per offrire alle nostre Consumatrici solo il meglio dell’innovazione cosmetica."


Chissà come mai? Io la trovo un pò strana questa cosa e voi?
Forse avevano degli INCI troppo fuori dalla norma, boh!!! Cosa ne pensate, avete un'idea del perché al di fuori della spiegazione che hanno dato loro?

8 commenti:

  1. C'è una sorpresa per te sul mio blog! ^_^

    http://non-solo-make-up.blogspot.com/2011/03/i-love-your-blog.html

    RispondiElimina
  2. Mi pare improbabile che non mettano sul mercato un prodotto solo perché "non incontra le loro aspettative". Mi sa che c'è qualche problemino in più sotto...

    RispondiElimina
  3. Probabilmente non sono venuti fuori come volevano. Mi pare giusto annullarne le vendite, perché in caso contrario avrebbero avuto un cattivo ritorno d'immagine.

    RispondiElimina
  4. Non mi attiravano per nulla ma mi era parso strano fossero già esauriti in negozio.
    Sono d'accordo con Dama. Non credo ci fossero magagne con gli ingredienti, del resto dovrebbero aver già testato la sicurezza della formula molto prima di annunciare il lancio. Un'altra mia ipotesi è che magari abbiano fatto due conti e constatato che avrebbero avuto poco successo e produrli sarebbe stato sconveniente.

    RispondiElimina
  5. Quella degli ingredienti è la prima cosa che mi è venuta in mente ma effettivamente i test vengono fatti tutti prima di pubblicizzare un prodotto quindi come ipotesi cade. Senza dubbio hanno fatto bene a non "lanciarli" se non li ritenevano all'altezza delle aspettative e se la produzione era più costosa del guadagno.

    RispondiElimina
  6. Ma a quest'ora non dovrebbero già essere stati "fabbricati"? Non è una perdita troppo elevata in questo caso?

    RispondiElimina
  7. boh... chissà quale sarà stato il vero motivo :/ !!!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!