26 marzo 2011

Review - Kiko LE "Kaleidoscopic" Sculpting Duo e Water eyeshadow + Full coverage concealer

In un post di 2/3 giorni fa vi ho mostrato gli ultimi acquisti fatti da Kiko ma non avevo messo gli swatch, quindi ve li faccio vedere ora riportandovi anche gli Inci che come già sappiamo non sono eccelsi.

Kaleidoscopic Optical Look LE - Face Contouring Sculpting Duo Bronzer + BLush
 n°03 Elegant Mauve Passion



Mi sto trovando benissimo, con questo prodotto. Io negata per il contouring con questo duo riesco a dare quel tocco di colore e tridimensionalità in più al mio viso. Sono riuscita a metterlo bene, seguendo anche i consigli della commessa da Kiko che mi ha fatto vedere i punti giusti da valorizzare per la forma del mio viso,  senza creare orrende chiazze di colore in stile Heidi e per me questo è un gran passo avanti, credetemi!
La polvere è sottilissima e si sfuma bene e cosa ancora più importante non è pieno di brillantini.


Kaleidoscopic Optical Look LE - Water Eyeshadow n°11 Grey Wood



Bellissimo colore, sia asciutto che bagnato. Quando l'ho scelto ero veramente indecisa perché trovo questi ombretti veramente stupendi, l'unico che mi ha un pò delusa è il n°06 Bronze, che è tra l'altro quello che mi aveva colpita di più dal sito. Swatchato in negozio lo trovavo poco scrivente e simile ad un Colour Sphere che ho già. A parte il n°06, per quanto riguarda la consistenza, la pigmentazione e la durata trovo siano ottimi. Mi piace la loro consistenza setosa e la loro pigmentazione e poi anche su di me dura (almeno il colore che ho preso) un bel pò di ore.

Full Coverage Concealer n°02 Naturale



Ho sentito spesso parlare bene di questo correttore, quindi avendo finito il trio di Essence ho deciso di provarlo; devo dire che mi ritrovo perfettamente d'accordo nel dire che è un ottimo prodotto. Copre bene le occhiaie e le imperfezioni e dura a lungo, decisamente molto ma molto di più rispetto al 3in1 di Essence.
Ammetto che l'altro giorno, inizialmente ero partita con l'idea di comprare il Dream Mousse Concealer da Acqua&Sapone ma la tonalità Natural era decisamente troppo chiara per me, mentre l'altra la Rose beige si amalgamava perfettamente ma era finita. Proprio per questo sono andata da Kiko per prendere il Full Coverage e ne sono uscita il portafoglio vuoto :)

Consiglio pienamente questi 3 prodotti, per me sono fantastici.
Ah una piccola curiosità, da Kiko mentre stavo aspettando per provare i prodotti ho sentito la commessa che diceva ad un'altra ragazza mentre gli mostrava il Full Coverage che tra qualche tempo uscirà un nuovo correttore, ora non ho capito se intendeva un nuovo colore del Coverage o proprio un nuovo correttore.
Non ho chiesto nulla però perché c'era gente. 

4 commenti:

  1. Piccola tesoro? E' davvero una bellissima review e completa di tutto, ne aspetto tante altre così! Mi iscrivo così non ne perdo neanche una!
    Un bacione
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. io sto provando il rossetto a pennarello, che anche è una notivà.
    non mi sembra così indelebile come lo definiscono, ma è effettivamente d'effetto compatto e resistente, non asciuga le labbra, gran bei colori e una volta asciutto non macchia e non fa crepe.
    l'hai provato?
    kisses!

    RispondiElimina
  3. ps: sì, sono anch'io alle prime armi. primissime! in bocca al lupetto

    RispondiElimina
  4. Ma il duo è veramente bellissimo! Mi piaceva sia quel colore che lo 02...del correttore ne ho sempre snetito parlare molto bene:) ottima review!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!