15 marzo 2011

Tag - 50 domande sulla mia vita!

Ciao ragazze, oggi nuovo TAG trovato sempre sul carinissimo blog di MissAudrey88 - Non solo Make Up.
Non so quanto possano interessarvi delle domande su di me, ma mi diverto troppo a rispondere e pubblicare i TAG :P quindi eccolo qua...Buona lettura 
- Pensi di essere bella/o? No
- Pensi di essere simpatica/o? Diciamo che sono una persona che ho sta simpatica o risulta completamente antipatica, purtroppo ho un caratteraccio e un modo di fare che può non piacere a tutti.
- Pensi di essere intelligente? Non mi lamento, non sono un genio ma forse nell'insieme sono più intelligente di quanto penso.
- Pensi di saperci fare con l'altro sesso? Assolutamente no, penso di sapere capire i comportamenti delle persone indistintamente uomini o donne ma alla fine non sono mai stata una che attira molto gli uomini, sempre per via del caratteraccio
- Il tuo segno zodiacale? Pesci ascendente Scorpione (non si capisce mai cosa voglio e se mi fanno un torto pungo)
- Sole o pioggia? Sole senza dubbio, non amo la pioggia e le stagioni fredde
- Stagione preferita? Primavera quando tutto si risveglia e si inizia a sentire di nuovo il calore del sole sulla pelle, tutto è più luminoso e colorato.
- Cioccolato bianco o nero? Purtroppo mi piace tutto ma impazzisco per il cioccolato bianco.
- Più facile ridere o piangere? Ho sempre riso tanto perché tutto sommato sono una persona allegra di mio, ma mi rimane altrettanto facile piangere perché anche se non lo mostro sono piuttosto sensibile.
- Recita la frase di un film (direi scrivi) Oddio non mi viene in mente nulla c'è solo un pezzetto che mi viene in mente ed è di Top Gun quando Maverick centra il bersaglio e fa "BINGO!!!" adoro questo filma e quando lo vedo ricordo benissimo le battute ma così proprio non mi viene in mente altro.
- Che stai facendo? Rispondo al TAG e rido guardando i gatti che giocano e si leccano a vicenda, troppo carini.
- Ti curi nel vestire? Anche se il peso non mi permette abbigliamenti molto particolari, cerco sempre di vestirmi bene e comunque seguendo i miei gusti e non le mode.
- Quante volte ti lavi i denti? 3/4 volte al giorno, mattina, dopo pranzo, al pomeriggio se devo uscire e prima di andare a dormire.
- Ti arrabbi facilmente? Si, sono piuttosto irascibile mi arrabbio e me la prendo anche per piccole cose.
- Hai qualche vizio? Se stare troppo al pc ed essere come si dice da me "de bocca bona" (mangiare di tutto) possono essere considerati vizi, allora si ho qualche vizio.
- Un comportamento che ti da fastidio? Non so come definirlo ma non sopporta la gente "capisciona" che deve dirti sempre cosa dire, cosa fare e come comportarti ecc… proprio non le reggo le persone così.
Sei superstiziosa/o No, passo tranquillamente sotto le scale ed ho 2 gatti neri che adoro =)
- Quale persona non smetteresti mai di vedere? Mia sorella, per quanto non ci sopportiamo a vicenda non potrei stare completamente senza di lei.
Sei mai stata/o innamorata/o? Si lo sono da 4 anni di un ragazzo che ancora non ha capito se essermi amico o fidanzato.
Credi nell'amore? Si altrimenti non rimanevo 4 anni con il su detto ragazzo, e non sopportavo ogni cosa.
- Perchè è fallita la tua ultima relazione seria? Diciamo che potrei definire la situazione che sto vivendo seria ma non so quanto può essere giusto, non avuto altre relazioni prima.
- Hai mai avuto il cuore spezzato? Ni, in parte è sempre questo ragazzo di cui dicevo che mi tortura non prendendo mai una decisione.
- Hai mai spezzato il cuore a qualcuno? Non che io sappia.
- Ti sei innamorata/o del tuo migliore amico/a? Si ed è sempre dello stesso ragazzo di prima.
Hai mai amato qualcuno senza dirglielo? Amato è una parola grossa ma per quanto riguarda le cotte adolescenziali era difficile che dicevo qualcosa.
- Hai paura di impegnarti seriamente? Paura proprio no, ma vorrei prima divertirmi un po’ e poi impegnarmi.
- Hai avuto più di 5 relazioni serie nella tua vita? No questa è la prima
- Ti manca qualcuno ora? No
- Sei felice? Potrei essere più felice ma non mi lamento c'è chi sta peggio.
- Stai mangiando qualcosa? No
- Ti piace qualcuno? Si e rimando alle domande sopra
- Il giorno più bello? 8 Aprile 2004 quando ho iniziato il mio primo lavoro
- Il giorno più brutto? Non è un giorno ma un mese e cioè lo scorso Gennaio, i primi del mese ho avuto una discussione orribile con il ragazzo che frequento e siamo stati un mese e mezzo senza vederci e sentirci.
- L'anno migliore? 2003 l'ultimo anno di scuola superiore
- Già festeggiato il tuo compleanno? Si, lo scorso 28 Febbraio
- Fatto diete? Ho provato più di una volta, visto che ne avrei seriamente bisogno per buttar via un bel po’ di chili ma non ho mai ne la pazienza, ne il giusto stato d'animo per continuare.
- Fatto le ore piccole? Vado a letto l'80% delle volte verso le due di notte ma in un paio di occasioni sono stata quasi 24 ore di seguito sveglia, una volta per andare a Torino a vedere la partita siamo partiti all'alba e ritornati all'alba del giorno dopo; un'altra volta per andare a Riccione ad una specie di conferenza sono partita con un gruppetto sempre all'alba e la sera siamo andati in discoteca per ritornare in albergo che erano quasi le cinque del mattino.
- Campeggiato? No mai, ho paura che mi entrino le rane nella tenda e trovo scomodi i bagni.
- Ti sei mai lasciata/o condizionare? No solitamente faccio di testa mia, divento un po’ paranoica quando mi dicono le cose ma poi seguo la mia testa ed il mio istinto.
- Hai abbracciato qualcuno? Si
- Hai fatto qualcosa di cui ti sei pentita/o? Si, essere uscita una sera con un tizio a cui stavo dietro da un bel po’ circa 7 anni fa, per poi rendermi conto che mi stava solamente prendendo per il c….o, era già fidanzato.
- Hai sofferto per un'altra persona? Si, mi è capitato. Non solo per amore ma anche per alcune situazioni familiari.
- Hai viaggiato all'estero? No mai, ma sogno e credo che rimarrà un sogno di andare negli USA e fare un viaggio Coast to Coast in macchina o in camper dall'atlantico al pacifico, visitando non solo le grandi città ma anche le cittadine più piccole e particolari.
- L'ultima persona che hai abbracciato? Il mio amico/ragazzo tre giorni fa, se non conta la gatta ieri sera.
- L'ultima persona che hai chiamato? Come sopra, sempre lui.
- L'ultima persona con cui hai gridato? Di nuovo lui, per il litigio di cui ho detto prima.
- La tua parola preferita? Bacarospo/a ci chiamo i gatti :P
- C'è una vita dopo la morte? Domanda che aprirebbe tanti discorsi.. Dipende. Se si crede ciecamente nella religione penso di si, ma a volte mi vengono seri dubbi. In un certo senso credo più nella reincarnazione.
- La parte del corpo che preferisci? Del mio gli occhi, mi piace il loro colore un mix tra il verde ed il marrone. Altrimenti una parte del corpo che attira subito la mia attenzione sono le mani (sia nelle donne che negli uomini) ed il collo ma solamente negli uomini. E poi vabbè ogni tanto anche una sbirciatina al fondoschiena ci sta no?
- Per cosa ti batteresti fino alla morte? Sarò esageratamente romantica ma rispondo per l'amore. 

3 commenti:

  1. ciao! simpatico questo test! :) anche io ho un blog, se vuoi passa :) http://somebodythatiusedtobee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. te l'ho rubato, ti lascio il link :3

    http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/2013/09/tag-test-50domande-per-conoscermi.html

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!