16 marzo 2011

Trucco da giornata uggiosa - 16 Marzo

Ciao girls, questa mattina sono uscita per fare degli acquisti da Acqua&Sapone e vedendo il grigiore del cielo, è da questa notte che piove e tira tanto vento, mi sono sentita giù di morale e ho fatto un trucco dai colori più cupi.
Per questo trucco ho utilizzato per la "base" il fondo Xperience di Max Factor ed ho poi messo il Primer occhi di Kiko.
Invece per gli occhi ho per prima cosa usato un ombretto Kiko il n°129 su tutta la palpebra, poi ho messo il Mono Eyeshadow Yves Rocher n°62 Bleu Lavande dall'angolo interno fino a circa metà palpebra mobile mentre sulla restante metà quasi fino all'angolo esterno e nella piega ho picchiettato il Long Lasting Stick di Kiko n°06 che ho sfumato portandolo all'esterno.

Sopra al Long Lasting ho aggiunto, sempre nell'angolo esterno e sfumato nella piega ed un pò oltre, il n°124 sempre di Kiko, poi ho ritoccato il Bleu Lavande per intensificarlo (purtroppo è un bel colore ma non scrive molto) ed ho rimesso sotto l'arcata il colore che avevo utilizzato per tutta la palpebra.
Riga di eyeliner, ho scelto di farla blu con il Glam Eyeliner di Essence n°02 On-the-go ed ho messo il mascara Lash DNA di Smashbox.




Per le labbra invece ho scelto di rimanere sul neutro ed ho messo lo Smart Lipstick n°92 di Kiko che è un beige freddo che sulle mie labbra è come un nude secondo me.

1 commento:

  1. ti ho scoperta oggi...bravissima... un bacione da kendra willson xxx

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!