Vi chiederete "cosa ci azzecca con il trucco?" è vero non c'entra nulla a parte il fatto che l'anello è con un'ametista ed il trucco di oggi come colori può essere abbastanza simile al colore/i delle ametiste.
Poi appena ho di nuovo la digitale disponibile vi metto le foto, oggi ho provato a farle con il cellulare ma vengono ancor peggio di quelle del trucco quindi ho lasciato perdere. Posso dirvi però che la pietra è a forma di cuore su una montatura che è un incrocio tra degli artigli e dei rami; e poi mi sono fatta mettere un'altra ametista ma lavorata in laboratorio (ha un nome particolare ma non me lo ricordo) su di un ciondolo a forma di Anck anche conosciuto come Croce egizia.
Ma è meglio che passiamo al trucco dopo tutto questo blaterare.
Ho utilizzato come sempre il fondo Xperience di Max Factor e il primer occhi Kiko.

Come rossetto ho usato il Creamy Lipstick Kiko n°399.
Devo dire che oggi sono stata veramente orgogliosa di come è riuscito il trucco perché mi ha fatto i complimenti anche la commessa da Kiko, che da quello che ho capito trucca e fa questo lavoro da 10 anni quindi non è una semplice commessa come potrei essere io. In sintesi riportando quello che ha detto mia sorella "quando l'hai detto hai fatto la ruota come il pavone" insomma ero felicissima, gongolavo letteralmente, hihi. XD
Mi piacciono i trucchi sul viola. Ma sai che ti dico, avrei guardato volentieri anche l'anello ;-)
RispondiEliminacarinissimo!!Eh si,i complimenti fanno sempre tanto piacere ;)
RispondiEliminaConcordo con LaDamaBianca,l'avrei visto volentieri anch'io l'anello(me curiosa) :P
Molto carino!
RispondiEliminaDavvero un abbinamento riuscito!
RispondiEliminaPure io sono curiosa di vedere foto dell'anello e del ciondolo.