28 marzo 2011

Trucco del giorno - 28 Marzo

In ritardissimo posto le foto del make up di oggi, non volevo nulla di eccessivo visto che era per il colloquio di lavoro che è andato bene, almeno sembra, ed entro la settimana dovrei avere un altro colloquio nello stesso posto con il supervisore per le assunzioni quindi continuiamo ad incrociare le dita. Non mi ricordo se lo avevo già detto nell'altro post ma si tratta di uno stage di 6 mesi da Unieuro con la possibilità di essere integrata nello staff al termine dei sei mesi. Si tratta di 40 ore settimanali, domenica libera e 500€ mensili come rimborso spese, lo so non è molto anzi si potrebbe dire una miseria ma al momento va bene anche così; sono 4 anni che cerco quindi se mi prendono per lo stage mi va benissimo come stipendio.

Chiusa parentesi sul lavoro passo alle foto del makeup...




Ho utilizzato:
Viso
- Correttore Full Coverage n°02 di Kiko
- Fondotinta Clear & Matt n°01 di Essence
- Sculpting Duo Bronzer + Blush n°03 di Kiko
Occhi
- Eyebase Primer Kiko
- Long Lasting Stick Eyeshadow n°07 (sulla palpebra mobile)
- Kiko Eyeshadow n°124 (sfumato nella piega)
- Duo Mat&Pearly n° 208 (la parte shimmer sopra il long lasting)
- Avon Color Trend Duo in Snow Storm (il grigio più scuro sempre nella piega)
- Lash Mania Mascara di Essence
Labbra
- Supergloss n°127 di Kiko

PS. Le foto le ho scattate questa sera verso le 17 ed ero truccata da questa mattina alle 11,00 circa; questo per dire che adoro il primer Kiko, lo amo follemente. Senza di lui il trucco non mi sarebbe durato tutte queste ore.

3 commenti:

  1. GIVEAWAY IN CORSO!
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/03/my-first-giveaway.html
    Se vuoi partecipare sei la benvenuta!
    Tentare la fortuna non costa nulla no?

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, il trucco è davvero carino, molto raffinato! Incrocio le dita anche io per te ^-^
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Trucco molto carino e sta bene con il colore dei tuoi occhi. :)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!