9 aprile 2011

Barbie: A garden of Flower - Rose Barbie

A Garden of Flowers Collection - Rose Barbie - Anno 1999

Io la chiamo la "sfigatella del gruppo" perché è quella che mi piace di meno. Sinceramente non ricordo nemmeno il motivo per cui l'ho comprata...boh! sarà stato per la mania di fare shopping, non lo so.
Questa è l'unica Barbie uscita della serie "A Garden of Flowers Collection" non so come mai non ne hanno più fatte. Esistono anche altre Barbie dedicate ai fiori ma fanno parte di un'altra serie "Flowers in Fashion" e devo dire sono anche molto più belle e costose. Ne fanno parte 4: la rosa, l'iris, la calla e l'orchidea.
Tornando alla mia, il vestito come potete vedere è semplice. Sottogonna rosa e gonna in simil pizzo. Il corpetto anch'esso rosa è tipo raso e fermato in vita da un lungo nastro verdino. Le maniche che si potrebbero definire a palloncino sono decorate da delle piccole roselline. I capelli sono semplicemente sciolti.
Per farvi capire un po' la differenza tra questa e la seconda versione vi metto la foto della seconda Barbie ispirata alla rosa che io trovo decisamente più bella.
The Rose Barbie 2001 Limited Edition Flowers In Fashion Collection
Immagine presa dal web
Vorrei inoltre far notare che cambia anche la cosi detta "tiratura"...la mia fa parte delle Collector Edition che sono prodotte in più di 35,000 pezzi mentre l'altra è una Limited Edition e prodotta in meno di 35,000 pezzi.
Per chi di voi fosse interessata vi lascio il link del blog di mia sorella, dove parla in modo più approfondito del mondo delle Barbie da collezione http://scarlettinterlude.blogspot.com/.  Sta pian piano facendo i post con le varie serie uscite inserendo tutti i dati necessari. Ora non perché è mia sorella ma devo dire che scrive molto meglio di me, riesce a dire tutto quello che serve senza tanti giri di parole come faccio io.

1 commento:

  1. Ho citato il tuo blog sul mio per lo stylish blogger award. Spero non ti diapiaccia ^__^
    Miki.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!