12 aprile 2011

Ciao!!! I'm alive...anche se un po' acciaccata.

Ragazze, scusate per l'assenza di questi giorni ma non sto molto bene. E' da domenica pomeriggio che ho la febbre sempre intorno ai 38° e con tutta la Tachipirina non accenna a scendere, ieri il medico ha detto che sarebbe passato tutto con una giornata e mezza ma ho l'impressione che non è così.
Ho la testa che mi scoppia e gli occhi che mi bruciano, infatti non riesco a stare molto neanche al Pc; inoltre venerdì ho avuto una sorta di reazione allergica sul viso ma non ho capito se è stato per via del fondotinta di Yves Rocher o per il nuovo balsamo che ho comprato, so solo che avevo tutto il viso rosso e un prurito tremendo. Personalmente propendo più all'idea che sia stato il fondo YR visto che ha un effetto lifting e quel giorno ho sudato molto quindi presumo che la pelle si sentiva "asfissiata" non ricordo se ci sono i siliconi dentro perché la scatoletta ormai è stata buttata da tempo ma essendo Lifting credo di si.
Ho pensato al fondo anche perché il nuovo balsamo l'ha provato lo stesso giorno anche mia sorella e a lei non ha dato nessun problema anche se è vero che ogni pelle reagisce in modo diverso, comunque sia se fosse stato il balsamo avrei dovuto avere prurito anche sulla cute, cosa che non è successa.
Insomma da venerdì non c'è una cosa che va per il verso giusto. Spero di poter riprendere al più presto con i post.
Un bacio la vostra Patri!
 

5 commenti:

  1. povera...guarisci presto! ;) un bacio!

    RispondiElimina
  2. Cara, una sorpresina per te! ^_^
    http://personalitamultiple.blogspot.com/2011/04/i-love-your-blog-e-kreativ-blogger.html

    RispondiElimina
  3. Cavoli che periodo. :S
    Rimettiti presto. ;)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!