27 aprile 2011

E' arrivatooo!!!

Ciao ragazze, come avete passato la giornata? Io non sono stata in casa oggi e tra una cosa e l'altra riesco a scrivere solo ora per dirvi che....è arrivato il pacco O.P.I.
Non potete capire quanto sono felice è la prima volta che ho la possibilità di provare i prodotti di questa marca, quindi sono a dir poco entusiasta. Già questa sera ho iniziato a provare i prodotti, ma non posso dirvi cosa sono, da quanto ho capito è meglio aspettare il periodo in cui si inizieranno a pubblicare le review quindi sarà una sorpresa per voi come lo è stata per me quando ho ricevuto il pacco, che tra l'altro ho trovato già aperto e tutto sistemato perché mia sorella ha pensato bene di aprirlo senza di me e in parte mi ha tolto questa piccola soddisfazione. Non fa niente, pazienza.
L'unica cosa che posso dirvi è che mi piace molto quello che ho ricevuto....rimanete sintonizzate per quando inizieranno le review!!!
Avrei anche le foto del trucco di oggi da mostrarvi ma ormai è tardi e faccio un post direttamente domani, quando torno dall'ufficio postale che devo andare a pagare le palette Sleek Yuppiii!!!! Ero andata già questa mattina ma c'è stato un blocco ai computer di diverse regioni, hanno ripreso a funzionare dopo un'oretta ma molto lentamente ed ho rinunciato non volevo che si creassero problemi o che il pagamento non arrivasse così vado di nuovo domani e se tutto va bene forse potrei averle già l'inizio della prossima settimana...non vedo l'ora.
Ora vi saluto e vi dò la Buona Notte, ma io prima di dormire mi controllo tutti i nuovi post dei blog, Bloglovin è veramente utile sotto questo punto di vista.
A domani care, un bacio!
Patri

5 commenti:

  1. Invidia!!! =)
    Chissà se ce la fa il mio ad arrivare questa settimana oppure no?!

    RispondiElimina
  2. che bella notizia!! Io attendo il mio ^_^

    RispondiElimina
  3. uh che bello!!e che curiosità XD buone prove ;)

    RispondiElimina
  4. io sono ancora in attesa...non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  5. Ciao, piacere...prima di tutto in bocca al lupo, anche io mi sono iscritta al contest OPI..poi volevo chiederti se ti va di iscriverti al mio blog? grazie :)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!