21 maggio 2011

Trucco del giorno - 21 Maggio

'sera!!!! Sono tornata da un'oretta, il tempo di farmi la doccia aiutare mamma a preparare la pizza ed eccomi da voi per mostrarvi le foto (ancora più brutte delle altre volte) del trucco che avevo oggi.
I prodotti sono all'incirca sempre gli stessi: fondo Max Faxctor, correttore Full Coverage e per gli occhi la palette Paraguaya e un ombretto preso dalla Sunset, due matite le Vibrant Eye pencil di Kiko, la nera nella rima interna e la viola sotto l'occhio. Mascara nero e gloss. E' venuto maluccio anche perché l'ho fatto in fretta e furia che sono uscita all'ultimo momento, ero partita con un'idea e poi si è trasformato così.


3 commenti:

  1. Con la Vibrant Eye Pencil viola ti trovi bene?..vorrei tanto prenderla..

    RispondiElimina
  2. Si mi trovo bene, è bella resistente e la sera per toglierla sarebbe meglio usare un bifasico che io non ho, però nella rima interna al contrario di quella nera che risulta piuttosto bene la viola si vede poco per i miei gusti, ne vorrei una più evidente ma non so quale prendere.

    RispondiElimina
  3. A me interessava soprattutto per la rima interna XD Ne ho una della Pupa viola che è abbastanza buona ma non mi piace molto come punto di colore...Mi sa che proverò il viola della linea Precision sempre di Kiko che è fatta apposta per l'interno :)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!