24 maggio 2011

Trucco del giorno - 24 Maggio anche detto "5minuti solo 5 vedraiiii!

Ok scusate la scemenza del titolo che si rifà alla pubblicità delle panatine Rovagnati, ma ho veramente lottato contro il tempo, dove stare a casa del mio ragazzo entro le 12 ed avevo solo 15minuti di tempo per truccarmi e fare la strada a piedi (circa un km) per andare da lui. Di solito è lui il ritardatario e quindi visto che brontolo sempre quando arriva tardi non posso permettermi di arrivare tardi neanche una volta, per principio proprio.
Dopo questa parentesi che alla fin fine non c'entra nulla, ecco il trucco...

Anche oggi ho scelto il verde ed anche oggi ho usato sia lo Stick Eyeshadow n°08 di Kiko che l'ombretto verde della palette The Original di Sleek; matita nera sopra e nella rima interna, mascara.
Niente fondotinta solo un pò di cipria perché avevo tanto tanto caldo e non mi andava di appesantire la pelle con il fondo. Devo ricordarmi a comprare un pennellone o un kabuki per la cipria che tra l'altro è anche quasi finita e non ho la più pallida idea di quale comprare. Volevo provare una di quelle minerali di Neve makeup o della Minerale Puro ma mi costerebbe più la spedizione che il prodotto e quindi non mi sembra il caso.
Ah dimenticavo... gli ombretti Sleek con sotto gli stick di Kiko durano veramente tantissime ore, se li uso solo con il primer dopo 2 max 3 ore mi si crea quella brutta riga nella piega e rimane la palpebra colorata ma senza luminosità mentre come ho fatto oggi, usando lo stick quando sono tornata a casa era ancora quasi perfetto ma erano anche passate 7 ore. Per me e per le mie palpebre, Stick + Sleek è un'accoppiata vincente.

6 commenti:

  1. Prova una crema idratante colorata al posto del fondotinta, se buona dona la stessa uniformità di colore ed in più idrata la pelle lasciando traspirare i pori della pelle e quindi niente effetto pesante sul viso :D...
    Bellissimo make up, credo che questo colore sia quello che ti sta meglio di tutti gli altri (se mi posso permettere)
    Un bacione
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Conosco quelle di Erbolario di creme colorate e l'ho anche provata in passato ma non mi trovavo molto bene.
    Ti ringrazio per i complimenti al make up e aggiungo una cosa per quanto riguarda il colore, è una "dote" per modo di dire di famiglia perché anche mia mamma sta benissimo truccata con il verde, credo dipenda dalla carnagione e dal colore degli occhi.

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo verde e trovo che ti stia davvero bene! Questa cosa del fidanzato ritardatario la capisco perfettamente! -_-"
    Un bacio.
    Miki.

    RispondiElimina
  4. Veramente il verde ti dona proprio...forse sono di parte perchè è anche uno dei miei colori preferiti per il make up..!bello lo stick kiko:-) brava bel trucco

    RispondiElimina
  5. Per essere di corsa ti sei fatta proprio un bel trucco...non ti dico come mi concio io quando sono di fretta XD!

    RispondiElimina
  6. Beh per avere solo 5 minuti di tempo è più che valido come trucco!!!!!!!! mi son innamorata delle panatine :)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!