25 maggio 2011

Trucco del giorno - 25 Maggio "Colloquio"

Volevo mettervi delle foto migliori ma oggi è venuta ancor peggio delle altre volte..completamente sfuocata.

Volevo truccarmi in maniera piuttosto semplice perché dovevo andare ad un colloquio di lavoro e per farlo ho scelto i colori della palette Paraguaya di Sleek.
Dopo aver messo il fondo ho applicato due stick eyeshadow di Kiko come base, il n°07 Beige Dorato per la prima metà dell'occhio partendo dall'angolo interno e il n°15 Lilla per l'altra metà. Li ho sfumati entrambi e poi ho applicato Bellini sopra al n°07 e Parfait sopra al n°15; ho sfumato nella piega Bittersweet ed ho messo nella rima interna il Kajal Essence n°15 Behind the scenes. Mascara nero e per le labbra il creamy lipsitck n°399 di Kiko.


PS. Il colloquio che ho fatto è per una profumeria, speriamo bene; mi piacerebbe tanto poter lavorare in quell'ambiente e avere la possibilità di fare dei corsi di makeup e con i soldi guadagnati iscrivermi direttamente ad una scuola di estetica. Non penso sia un lavoro facile perché ci sono tante cosa da imparare e da fare, ma con l'impegno si può tutto. C'è da dire però che non penso di avere molte speranze perché le altre ragazze che hanno fatto il colloquio erano tutte più esperte di me. Incrocio le dita.

6 commenti:

  1. Bellissimo make up!!! Fammi sapere com'è andata per il colloquio!!! Incrocio le dita insieme a te :D
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bello il trucco! Peccato che non si veda molto bene. In bocca al lupo per l'esito del colloquio. Facci sapere!

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo! facci sapere come è andata :D

    RispondiElimina
  4. Eccotiiiii!!!grazie delle belle parole e felicissima di averti con me!Vedendo il tuo trucco ho capito una cosa:che devo prendere lezioni da te! Grazie infinite cara, di tutto!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. carino ^^ in bocca al lupo per il lavoro!!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!