9 giugno 2011

News Kiko: Automatic Precision Eyeliner and Khôl

Avevo già visto questa novità qualche giorno fa ma oggi mi è arrivata la newsletter dal sito quindi per chi non le avesse ancora viste ecco le nuove matite Kiko
Se non ricordo male questi tipo di matite era stato proposto in una limited edition la "Electric Town" - correggetemi se sbaglio - e quest'anno vengono riproposte e ampliate di tonalità nella collezione fissa.
Queste matite vengono presentate come "ideali sia per l'esterno che per l'interno, dalla lunga durata e dalla precisione di un eyeliner mantenendo al tempo stesso la sfumabilità di un kajal", sul sito viene specificato inoltre che l'uso interno non è valido per i numeri 707* e 715* perché hanno al loro interno dei micro glitter.
Immagine presa dal web
Il packaging come potete vedere è semplice ed il colore esterno è utile per riconoscere subito quale matita vogliamo, cosa molto comoda per chi ne ha tante ;)
Il prezzo rientra nello standard di Kiko €5,90 ma rispetto alle Vibrant Eye Pencil (€5,20) hanno una grammatura minore; tra l'altro per fare un piccolo paragone, le Vibrant che sul sito sono dichiarate come "matite da esterno occhi" io le trovo stupende anche all'interno. Come avrete notato nei miei trucchi, uso spessissimo la matita nera n°600 nella rima interna e lascia un bel nero. Per fare un paragone giusto dovrei prima provare anche la Automatic è logico ma personalmente se vi servono delle matite buone e da usare nella rima interna scegliete le Vibrant perché sono ottime, l'unica pecca è che sono solo 7 colori contro i 16 delle Automatic.
Visto che ci sono vi lascio anche i numeri con i relativi nomi anche se potete vederli tranquillamente sul sito
- 701 Rosa Elettrico
- 702 Lilla
- 703 Viola Blu
- 704 Blu Inchiostro
- 705 Azzurro
- 706 Turchese
- 707 Celeste *
- 708 Verde Chiaro
- 709 Verde Foresta
- 710 Verde Smeraldo
- 711 Blu Verde
- 712 Marrone Legno
- 713 Marrone Bronzo
- 714 Prugna
- 715 Grigio Multicolour *
- 716 Nero

1 commento:

  1. Se non sbaglio le avevano proposte anche nella collezione natalizia, io ne ho una è carina, ma niente di esaltante, spero le abbiano migliorate.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!