9 giugno 2011

Trucchi di ieri e di oggi

Dal titolo potrebbe sembrare anche un post sui paragoni tra i trucchi del passato e quelli odierni invece è solamente un piccolo post per giunta senza foto perché ahimè mi sono dimenticata; però mi sono detta che in fin dei conti anche solo con la descrizione poteva essere utile per prendere spunto, ammetto che erano entrambi molto semplici quindi detto tra noi c'è poco da prendere spunto però non si sà mai.

Quindi qundi...per ieri ho usato la palettina Essence n°08 Summer Love da cui ho preso il bianco e l'ho messo su tutto l'occhio, palpebra mobile e fissa. Non è un bianco gesso quindi la palpebra più che bianca risultava rosata e poi ho preso un duo con dei grigi ossia l'Avon Color Trend Duo in Snow Storm (potete vedere entrambi i prodotti qui) ed ho usato entrambi i grigi mixati insieme per delineare la piega dell'occhio creando una sfumatura verso l'esterno ed in su. Ultimi step matita nera per l'esterno ed interno dell'occhio e mascara.

Il trucco di oggi invece vede di nuovo protagoniste le palette Sleek in particolar modo la Sunset e la Original.
Sunset
Dalla prima ho utilizzato i due colori centrali nella fila in basso, li ho applicati entrambi direttamente con il pennello da sfumatura prima il più chiaro maggiormente sulla palpebra mobile e poi quello leggermente più scuro sfumato nella piega e fin quasi alle sopracciglia.
Dalla Original invece ho preso il mio adorato verde nell'angolo in alto a destra (credo sia il colore che uso di più da questa palette) e l'ho applicato bagnato con il pennellino da eyeliner obliquo per creare la riga.

Matita nera all'interno dell'occhio, mascara nero e rossetto/gloss arancio chiaro.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!