20 giugno 2011

Haul - Essence #3 + Deborah

Ciao girls!
Oggi dopo un mesetto e mezzo senza shopping ho deciso di comprare qualcosina, a dir la verità con i soldi avrei dovuto farci la ricarica però pazienza telefono con quello di casa, anche se una volta o l'altra rischio una ramanzina con i contro cavoli :)
Comunque mi serviva la cipria perché quella che ho sta finendo, ho guardato un pò online e anche se avrei tanto voluto provare quella di Neve Make up o di Minerale Puro alla fine mi son detta che era uno spreco di soldi fare un ordine da un solo prodotto e pagare quasi di più di spedizione che di cipria, quindi ho lasciato perdere il frangente acquisti online e sono andata da Acqua&Sapone ne ho guardate un pò e alla fine ho scelto la classica Cipria Compatta di Deborah nella colorazione n°24 (non ha nome) ed ho pagato €6,32 per 13 grammi. La scadenza è di 24 mesi e l'Inci da quel che ho vedo sulla confezione non è dei migliori, contiene dei PEG, il BHA e vari coloranti di origine sconosciuta. Se vi interessa dopo averla usata per un pò vi faccio la review anche se credo sia abbastanza nota come cipria e di livello piuttosto basso ma è sempre bene provarla prima di tirare conclusioni affrettate.
Poi mi sono decisa anche a passare da OVS per vedere un pò che cosa avevano messo di Essence.
I nuovi prodotti c'erano tutti - almeno quelli che mi ricordavo - esclusa la linea MySkin che non l'ho vista nello stand. In compenso la Trend Editions "You Rock" era quasi al completo, mancava solo il primer, per il resto c'era tutto, io però non ho preso nulla perché la palettina non mi serviva e non mi attirava visto il recente acquisto delle Sleek, gli smalti sono carini ma non ne ho tanti che neanche metto e lo spray non mi interessava per nulla. E' per questo motivo che ho puntato ai gloss ed ai rossetti ed ho preso: uno dei nuovi lipgloss Stay with me n°06 Berry Me! era il colore più scuro rimasto; uno dei nuovi gloss della linea Sunclub il n°09 Sunkiss Coral che trovo stupendo ma come al solito sulle mie labbra non si vede :| e poi un classico tra i lipstick cioè il n°44 Almoust Famous che guardavo da tempo ma non lo avevo mai preso perché non è molto coprente anche se swatchandolo sulla mano ho visto che rimane piuttosto modulabile.
E per finire in bellezza ho trovato il tanto desiderato Smokey Eyes Brush, che devo dire pensavo fosse un pochino più grande però anche così non mi ha affatto delusa.

1 commento:

  1. hai preso delle belle cosine :) io mi sto trattenendo...però mi sa che il pennello lo prendo!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!