1 giugno 2011

Review - Balsamo Purificante Revlon

Info Generali
Nome: Revlon Balsamo Purificante per capelli grassi
Confezione/Quantità: Flacone da 400ml - classica confezione Revlon da 300+100ml
Costo: €2,00 ca. prezzo dell'offerta quando l'ho acquistato
Reperibilità: Profumerie, Supermercati, Acqua&Sapone
Dal flacone
"Effetto bellezza e splendore immediati per capelli grassi e molto grassi. Agisce ammorbidendo e districando i capelli senza appesantirli, la formula purificante riequilibra e rinfresca, lasciando i capelli elastici, maneggevoli, leggeri e lucenti. Contiene il complesso Tiolisina, che normalizza l'eccesso di sebo, ed estratto di salvia che è ricco di elementi dalle proprietà antiossidanti, antisettiche e astringenti."
La mia impressione
C'è di meglio, lo trovo troppo aggressivo per me; la profumazione all'inizio mi risultava un pò fastidiosa perché è piuttosto forte ma poi ci si abitua. La consistenza è tra la crema ed il gel e leggermente giallina. Io lo sto usando da un mese e mezzo circa alternandolo al balsamo "Punte a lieto fine" della Herbal Essence, di cui farò la review prossimamente; lo applico maggiormente sulla cute visto che anche se sono grassi i miei capelli sono molto sensibili e fragile con la tendenza a spezzarsi facilmente.
Che dire, lascia i capelli morbidi e districati ma finisce li, non li trovo purificati e riequilibrati come promette; sinceramente non lo ricomprerei, l'avrò anche pagato poco ma per i miei gusti non vale neanche i due Euro spesi. Certo è tutto molto soggettivo, probabilmente a me da questa sensazione perché lo trovo troppo aggressivo sul resto dei capelli (lunghezza e punte) quindi per chi non ha i capelli fragili può risultare un buon prodotto.
L'Inci non è buono, 6 ingredienti verdi su un totale di 21 quindi...
Per me è bocciato!

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!