27 giugno 2011

Prova campioncino (Travel size) - Love Lotion Lozione corpo di Natural Honey

Post velocissimo per una review che riguarda una lozione corpo (minitaglia da 74ml) che hanno regalato a mia madre sabato pomeriggio da Acqua&Sapone con l'acquisto di un bagno schiuma.

Si tratta della Love Lotion, una lozione corpo "che abbina ad una fragranza seducente una texture setosa"...il profumo inizialmente l'ho trovato buono e quando sabato sera sono tornata a casa, mi son fatta la doccia e l'ho provata subito. Si stende bene e si assorbe velocemente lasciando la pelle abbastanza morbida e setosa e tra me e me, mi son detta "wow ho trovato il fluido corpo perfetto per me", l'odore mi ricordava un pò la rosa, profumo che io amo ma poi risentendola oggi l'ho trovata decisamente forte e troppo persistente.
Il peggio deve ancora venire però...
Controllando gli Inci poco fa, per preparare una review più completa dopo averla provata più volte, sono rimasta scioccata. E' ORRENDO!!! mai visto un Inci così pessimo da quando li controllo per il blog; per questo motivo ho deciso di scrivere subito il post "review" per dirvi "State lontane da questo fluido". Come sapete io non sono una persona che sta tanto a guardare gli ingredienti ma questo è troppo anche per la sottoscritta, è un susseguirsi di pallini rossi, vergognoso e meno male che è Natural altrimenti che ci mettevano!?

2 commenti:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!