16 giugno 2011

Trucco del giorno - 16 Giugno

Oggi ho dato di matto, in senso buono però!!! XD
Vi do un indizio per capire i colori del trucco....ACID.....
Per la base ho usato solo la cipria avevo caldissimo, proprio non ce la facevo a mettere ne fondo ne correttore e poi ho applicato il primer Kiko.
Altro indizio: non tutte andrebbero in giro in pieno giorno con questi colori.
Ok ora penso che avete capito in pieno.
La cosa strana è che ha avuto anche la completa approvazione del mio ragazzo.

TADAAAN



Come per la maggior parte delle volte ero partita con l'idea di fare un trucco semplice semplice visto il caldo ed invece sono uscita così, forse un pò da pazza ma alla fin fine mette allegria no?
Dopo aver applicato il primer occhi Kiko ho messo nell'angolo interno ed esterno lo stick eyeshadow Beige Dorato sempre di Kiko, mentre al centro dell'occhio ho applicato un altro stick eyeshadow cioè il n°15 Lilla ma io lo ritengo un rosa.
Dopodiché ho preso la ACID e partendo dall'angolo interno ho applicato:
n°1 Bianco
n°2 Giallo Fluo
n°3 Arancio Fluo
n°4 Fuchsia Fluo
n°5 Verde Fluo
Poi trovando troppo netti i colori ho sfumato nella piega il n°6 ed un pochino di bianco.
Ho ritoccato i colori dove serviva e poi nel ritoccare il verde ho preso un pochino del fluo e un pochino di quelle più scuro (7).
Kohl Nero Pupa e Mascara Lash Mania Essence mentre per le labbra logicamente ho optato per un colore pressoché trasparente ma molto luminoso e cioè il lipgloss L'Oreal Glam Shine 6h n°001 Endless Night.
Che dite avrò esagerato oggi con i colori?

7 commenti:

  1. particolare e bello!Che colori quella palette *_*

    RispondiElimina
  2. Io trovo che quando una si sente a proprio agio non esagera mai! E poi è estate, se non usiamo i colori adesso, quando? Hai fatto un bellissimo trucco e ti sta benissimo! Ci vuole un po' di allegria ogni tanto, no?

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco!! Certo io non ci andrei in giro però i colori mi attirano molto, in particolare la sfumatura arancio-rosa!

    RispondiElimina
  4. Wow e ripeto WOOWWW che colori stupendi, hai fatto bene ad indossarli è estate se non ci sbizzarriamo ora quando farlo?

    RispondiElimina
  5. Mi piace, certo io sono troppo timida e non riuscirei ad uscire cosi colorata, però è proprio bello e mette allegria.

    RispondiElimina
  6. che bella questa palette, peccato che hanno dimenticato di metterci anche un azzurro neon, certi colori (tipoi i blu shimmer e quel verde spento) non c'appizzano proprio >.<

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!