17 giugno 2011

Trucco del giorno - 17 Giugno

Ciao ragazze, volevo ringraziarvi per prima cosa per i complimenti al trucco "Fluo" di ieri eheh, avevo veramente esagerato ma siccome sono una mattacchiona e non mi vergogno di andare in giro tutta colorata come un pesce tropicale, mi sentivo ugualmente a mio agio e capisco che non può essere così per tutte.
Diciamo che sono una di quelle persone che pensa "se non ti piace come sono, girati dall'altra parte" è una cosa che applico su tutto dal trucco all'abbigliamento al modo di fare e al carattere. Ammetto che questo atteggiamento spesso mi porta anche a sbagliare e a far rimaner male le persone cosa che mi è successo spesso.
Comunque bando alle ciance e passiamo al trucco di oggi...VENERDI 17.....porterà sfiga? speriamo di no, per ora è andato tutto bene quindi.....va bè, forse è meglio che vi faccio vedere le foto.



Prodotti utilizzati:
- Cipria compatta Linea Luminelle Yves Rocher
- Mono Eyeshadow n°44 It's up to you di Essence
- Mono Eyeshadow n°49 Fuchsia Perlato di Kiko
- Mono Eyeshadow n°124 Tortora Scuro Perlato di Kiko
- Palette "The Original" Sleek
- Vibrant Eye Pencil n°604 Viola Intenso di Kiko
- Mascara 30 Days Extension Daily Treatment di Kiko
- Rossetto Kiss n' go in Rich Berry Linea Color Trend di Avon


Per gli occhi ho usato nell'angolo interno un mix tra il fuchsia Kiko ed il n°44 di Essence; per l'angolo esterno ho applicato il tortora di Kiko e poi c'ho ripensato ed ho aggiunto al centro dell'occhio circa, anche un mix tra i due verdi della Original e poi per la piega dell'occhio ho usato il viola sempre dalla Original. Nella rima interna invece ho applicato la Vibrant viola di Kiko, mascara nero e lipstick Avon che ho da anni, dovrei stare più attenta alle scadenze dei prodotti.
Insomma anche questo come il make up di ieri si notava abbastanza ma rimaneva più scuro e certamente meno appariscente.

Volevo chiedervi un parere: secondo voi dovrei postare i link dei make up che faccio con le palette Sleek sulla lora pagina FB? idem per quelli fatti con i prodotti Kiko ed Essence, logicamente nelle rispettive pagine?
E' una cosa che mi sono chiesta più di una volta ma non so se farei bene o no.
Fatemi sapere un pò cosa ne pensate.
Baci

1 commento:

  1. Questo trucco è proprio bello, e lo trovo anche molto elegante. Brava!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!