18 giugno 2011

Trucco del giorno - 18 Maggio

Molto velocemente vi posto il trucco di questa giornata....Parole d'ordine: Arancio e Paraguaya.


Per gli occhi ho cercato di rimanere sul semplice usando la palette Paraguaya di Sleek, per la precisione dopo aver messo su tutto l'occhio un ombretto crema con glitter di Kiko ho applicato: Redstone e Persimmon su tutta la palpebra mobile ed oltre, poi ho messo Tangelo solo sulla palpebra mobile e rimanendo sotto la piega,  tra l'altro ho notato dalle foto che si vede lo stacco troppo evidente tra questo colore e i due messi prima. Infine ho applicato bagnato e con un pennello obliquo da eyeliner Stone e conseguentemente ci sono andata sopra con l'eyeliner dorato di Kiko, quello della Sun Essentials dell'estate scorsa.

Per la base invece oggi ci sono state un po' di peripezie, volevo mettere solo la cipria e invece quando sono andata ad applicare l'ombretto Stone non avevo bagnato bene e mi è scesa della polvere sulla guancia. Sono intervenuta con il pennello da cipria ma ho peggiorato la cosa così ho applicato il fondo, l'alone marroncino era sparito ma sentivo la pelle appiccicosa con il caldo ed allora ho riapplicato la cipria. La cosa che mi ha sorpresa però quando poi sono uscita è che anche avendo truccato di più il viso, sudavo di meno e non sono diventata lucida dopo poco. Presumo sia dovuto alla cipria messa due volte che assorbiva di più, altrimenti non me lo spiego, ancora non ci arrivo bene a queste cose.
Comunque, volevo fare un post breve ed invece l'ho fatto quasi più lungo degli altri; adesso mi vado a vedere tutti i vostri nuovi post, Bloglovin' aiuta veramente tanto quando si ha poco tempo.
Un bacio

4 commenti:

  1. ti volevo invitare da me!Se ti va passa!

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piace quell'eyeliner! Hai fatto una riga davvero precisa.Non amo l'arancio però... :( è proprio un colore che non mi piace, in generale. Il trucco è bello ^_^

    RispondiElimina
  3. bell'abbinamento, mi sa che te lo copio per provare il mio nuovo ombrettino :p

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!