21 giugno 2011

Trucco del giorno - 21 Giugno

Hola!!!!
Finalmente è arrivata la tanto attesa (per me) estate, quindi quale giorno migliore per creare un make up con i colori moda dell'estate come il viola (Fonte: Fidya Beauty) ....
Questo è c'ho che ho realizzato ma per la spiegazione devo fare mente locale perché mi sono un pò incasinata :P


Prodotti Utilizzati
- Base Opacizzante di Bottega Verde
- Full Coverage Concealer
- "La Cipria" formula originale n°24 di Deborah
- Long Lasting Stick Eyeshadow n°07 Beige Dorato
- Mono Eyeshadow n°15 Glicine Chiaro (o Lavanda Chiaro Mat)
- Palette Sleek "The Original" e "Sunset"
- Sparkle Eyeshadow n°2 di Layla
- Lash Mania Mascara di Essence
- Sun Bronzing Trio n°02 di Kiko
- Longlasting Lipgloss Stay with me n°06 Berry Me! di Essence

Dopo aver preparato la base, ho applicato lo stik Kiko nell'angolo interno e per un terzo dell'occhio poi ho tamponato sopra, mischiandoli insieme il color oro della Sunset ed il colore più chiaro contenuto nella Original. Nell'angolo esterno ho messo il viola della Original ed al centro dell'occhio ho applicato l'ombretto di Kiko.
Piccola parentesi: questo ombretto Kiko è la prima volta che lo uso veramente per un trucco perché messo da solo mi "sbatte" e il mio viso sembra grigio, oggi cercando un colore da abbinare mi è capitato tra le mani ed ho provato, sinceramente sono rimasta sorpresa perché abbinandolo così risulta molto carino.
Tornando al procedimento... dopo aver messo l'ombretto Kiko ho cercato di dare profondità all'occhio usando l'ombretto nero di Layla che ha dei glitter ma in questo caso non si vedono, ne ho usato davvero pochissimo perché è estremamente pigmentato (potete vederlo qui). Infine mascara nero, Trio di Kiko anche se in questo caso sarebbe più giusto duo perché ho applicato solo la parte blush e quella dell'illuminante, e per le labbra il nuovo gloss Essence con cui mi sono trovato molto bene e come previsto ho fatto bene a prendere uno dei colori più scuri perché sulle mie labbra da solo un leggero riflesso fuchsia.
Baci

2 commenti:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!