3 giugno 2011

Trucco del pomeriggio - 3 Giugno

Tra poco devo uscire anche se il tempo non è dei migliori e visto che questo grigiore che c'è fuori mi ha un pò rattristata, oggi ho abbandonato i colori "allegri" per un abbastanza serio marrone.





Per la base ho utilizzato oltre al correttore Full Coverage Kiko, un campioncino di un fondotinta di Helena Rubinstein ossia il Color Clone nella tonalità 23 Biscuit, il colore vedendolo dal tubicino mi sembrava troppo scuro ed invece si è amalgamato bene al mio incarnato. Sinceramente ancora non riesco a capire quale è la tonalità più adatta e quale sia il mio sottotono perché riesco a mettere senza tanti problemi vari toni di fondotinta... Comunque non mi sembra male come fondo, mi ha lasciato la pelle setosa e opacizzata però c'è da dire che non è una giornata calda qui, per questo non posso affermare con precisione che opacizza a lungo o meno. Al momento l'aspetto è opacizzato ma bisognerebbe usarlo di più per capire, un campioncino non basta.
Passando agli occhi invece ho utilizzato:
- L'eyeliner dalla Palettina Essence "Metallics" n°01 Nothing else metals come base sulla palpebra mobile ben sfumato
- Palette Sunset di Sleek; il n°1 sulla palpebra mobile, il n°2 nella piega ed oltre infine il n°3 nell'angolo interno e per l'arcata

- Kiko Colour Sphere n°21 Marrone Tortora, angolo esterno e piega
- Vibrant Eye Pencil n°600 Kiko nella rima interna
- Mascara Ultra Volume nero linea Luminelle di Yves Rocher
- Supergloss Kiko n°129 Rosso

Un bacio e un'altra cosa, ho visto che molte di voi in questo periodo dovranno affrontare gli esami all'università quindi colgo l'occasione per darvi un immenso in bocca al lupo a tutte.

3 commenti:

  1. Crepiiii!! :D Bellissimo look, adatto alla stagione estiva, ma anche molto fine..mi piace proprio:)

    RispondiElimina
  2. quella palettina è proprio stupenda...
    crepi il lupo!!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!