Ma passiamo alla sua review..
Info Generali
Nome: Crema decolorante Oxy
Confezione/Quantità: Bustine monodose 8+8
Costo: non pervenuto (non si ricordava)
Reperibilità: Profumeria, Acqua&Sapone, Supermercati
La crema decolorante per peli superflui di Oxy si presenta divisa in bustine monodose per 8 applicazioni. Si suddividono in 8 bustine di crema attivante e 8 di crema schiarente. Nella confezione troviamo anche una ciotolina ed una spatoletta che servono appunto per miscelare insieme le due creme. Dopodiché si spande e si deve aspettare dai 6 ai 10 minuti, passato il tempo necessario si sciacqua con acqua fredda.
Durante il tempo di posa dà una sensazione di bruciore ma è normale perché al suo interno contiene ammoniaca, infatti si sente anche lo stesso odore che caratterizza le tinte per capelli.
Per me che ho la carnagione mediterranea e conseguentemente i peli molto scuri, la decolorazione dure circa un mese.
Non mi ha mai dato reazioni allergiche però chi è molto abbronzato o fa le lampade deve stare attento perché schiarisce un pò anche la pelle.
E' adatta per tutto il corpo, viso compreso.
Qui sotto potete vedere gli Inci di entrambe le creme
Inci Crema Attivante |
Inci Crema Schiarente |
lo uso anche io da anni, lo trovo un buon prodotto, ne ho provati altri ma non schiarivano abbastanza, più che bruciore direi una sensazione di prurito ma solo le prime volte poi ci si abitua, l'ho usata anche sul viso ed è davvero delicata!
RispondiEliminaquando passo in negozio guardo quanto costa :)
RispondiEliminaLa uso sempre!
RispondiEliminaMa la sensazione di prurito su di me a volte è insostenibile... sono un caso strano perchè sul viso la sopporto meglio che sulle braccia o sulle cosce dove ho una peluria leggera. A me però servirebbe un prodotto di dimensioni più grandi perchè ogni volta ne finisco una scatola.... esiste?