2 luglio 2011

Trucco del giorno - 2 Luglio

Eccomi con un altro post, questa volta per il makeup di oggi....
Domanda che non c'entra nulla: ma da voi piove? qui da me ha iniziato adesso adesso e piove anche un bel pò...
Tornando in argomento trucco, eccovi le foto tra l'altro fatte con la digitale (miracolooo!!!)





Prodotti utilizzati
- Fono Color Copy Nude Perfection di Deborah
- Cipria "formula originale" di Deborah
- Long Lasting Stick Eyeshadow n°15 Lilla di Kiko
- Mono Eyeshadow n°29 Blu Perlato di Kiko
- Mono Eyeshadow n°07 Love Talk di Essence
- Kajal pencil n°13 Nightfever di Essence
- Palette "The Original" di Sleek 
- Mascara Multi Action di Essence
- Face Contouring Scultptin Duo Bronzer + Blush n°03 Elegant Mauve Passion di Kiko
- Rossetto Serum De Rouge n°640 di Dior

Ho iniziato applicando il blu scuro della palette con un pennello a penna nella piega dell'occhio ed ho sfumato, poi ho applicato lo stick di Kiko e ci ho tamponato sopra prima con l'ombretto Essence e poi con quello rosa "scuro" della palette. Ho aggiunto l'ombretto blu di Kiko nella piega perché volevo dei riflessi blu un pochino più visibili ed ho nuovamente sfumato. Per illuminare l'arcata ho usato l'ombretto più chiaro della palette.
Ho applicato infine il kajal blu di Essence nella rima interna ed il mascara nero.
Come blush ho messo il duo Kiko prendendo i due colori insieme e sulle labbra ho applicato il Serum De Rouge di Dior che come colore è abbastanza simile all'ombretto rosa che ho usato.

3 commenti:

  1. Mi piace veramente tanto..LO trovo un abbinamento veramente elegante :)

    RispondiElimina
  2. Davvero carino <3 Pensavo a qualcosa di simile da fare oggi, voglio usare un ombrettino duo della Benecos sgraffignato a mia mamma visto che non lo usa xD

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!