6 luglio 2011

Trucco del giorno - 6 Luglio

Hola!!!
Dopo la tempesta/nubifragio che c'è stata ieri qui da me ma credo ci sia stata un pò nel Lazio in generale da quel che ho capito a Roma ha fatto il macello, oggi almeno qui è tornato il sole ed il caldo però c'è un leggero venticello quindi si sta piuttosto bene.
Tutto ciò con il trucco non c'entra nulla ma era per fare due chiacchiere, anzi a proposito di chiacchiere oggi ho ritirato le analisi del sangue che mi avevano segnato il mese scorso ed è tutto a posto, i risultati erano parziale perché ne manca uno ma quelli che mi hanno dato sono perfetti e spero che anche l'altro sia perfetto.
Ok forse è meglio che passo alla foto


Il trucco è piuttosto semplice...dopo aver fatto la base con i soliti prodotti ho applicato in questo ordine sulla palpebra mobile: Cream Eyeshadow n°02 di Kiko; Ombretto bianco preso dalla Acid di Sleek e da una palettina di Essence - Mono Eyeshadow n°15 Lavanda Chiaro nell'angolo esterno.
Poi ho applicato il grigio preso sempre dalla Acid nella piega dell'occhio ed ho sfumato; infine ho messo la Vibrant Eye Pencil n°604 Viola nella rima superiore ed ho sfumato leggermente con lo sfumino in dotazione nella matita, sempre la stessa matita l'ho applicata nella rima interna. Mascara Lash Mania e per le labbra il gloss Stay with me n°06 Berry Me! tuttp di Essence

2 commenti:

  1. Mi fa piacere sapere che le analisi siano perfette, oltra quest'ultimo valore e poi ti togli definitivamente il pensiero! Il trucco è molto carino, mi piace tanto il colore della matita.
    Ah, per la cronaca, anche qui in puglia ieri ha fatto una tempesta con i fiocchi!

    RispondiElimina
  2. Ho comprato da pochissimo questa matita..non vedo l'ora di usarla! Il trucco mi piace molto..è bello luminoso! Sono contenta che le analisi siano andate bene..l'attesa è sempre stressante..incrociamo le dita per quest'ultimo risultato:) Un bacio!!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!